Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In costruzione, ideale anche come appartamenti a reddito!

1 090 000.-

09.10.2026
Immobili
Ticino
6814, Lamone
A Cadempino appartamenti in bifamiliare, su fondo di ca. 450 mq., in posizione dominante con esposizione ovest, e quartiere residenziale di pregio, progetto di design che prevede un immobile esclusivo di sole due unità, composte da soggiorno cucina open space con ampie vetrate, 3 camere da letto, lavanderia, cantina, giardino al piano terreno e tetto pensile panoramico ad uso esclusivo appartamento al piano primo, possibilità 2 posti auto in autorimessa a Chf.40.000.- cada uno, e scelta delle rifiniture e modifiche al progetto possibili con ausilio di nostri progettisti.
Prezzo CHF
1 090 000.-
CAP
6814
Locali
4.5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Cadempino via Ronchetto

Claudio

Attivo dal 26.01.2024

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • NUOVO APPARTAMENTO CON GIARDINO IN ZONA RISERVATA
    NUOVO APPARTAMENTO CON GIARDINO IN ZONA RISERVATA
    750 000.-
  • Cadempino, appartamento 4.5 locali in casa bifamiliare
    Cadempino, appartamento 4.5 locali in casa bifamiliare
    2 050.- al mese
  • NUOVA COSTRUZIONE | GRANDI SPAZI E AMPIA LOGGIA
    NUOVA COSTRUZIONE | GRANDI SPAZI E AMPIA LOGGIA
    994 000.-
  • SPAZIOSO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E VISTA APERTA A CADEMPINO
    SPAZIOSO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E VISTA APERTA A CADEMPINO
    570 000.-
  • AMPI SPAZI E GIARDINO PRIVATO IN NUOVA RESIDENZA
    AMPI SPAZI E GIARDINO PRIVATO IN NUOVA RESIDENZA
    1 052 000.-
  • NUOVO 4,5 LOCALI CON AMPIO TERRAZZO
    NUOVO 4,5 LOCALI CON AMPIO TERRAZZO
    994 000.-
  • Elegante piano terra con grande giardino in costruzione!
    Elegante piano terra con grande giardino in costruzione!
    1 090 000.-
  • RESIDENZA CADEMPINA  ULTIME TRE OPPORTUNITÀ
    RESIDENZA CADEMPINA ULTIME TRE OPPORTUNITÀ
    804 000.-
  • Attico - Cadempino
    Attico - Cadempino
    795 000.-
  • Spettacolare 31/2 locali con  terrazza
    Spettacolare 31/2 locali con terrazza
    860 000.-
  • Moderno Attico 4.5 Locali a Cadempino con Vista Panoramica
    Moderno Attico 4.5 Locali a Cadempino con Vista Panoramica
    Su richiesta
  • Nuova costruzione a Cadempino
    Su richiesta
  • LUGANO-CADEMPINO: 4.5 LOCALI DI PROSSIMA COSTRUZIONE
    LUGANO-CADEMPINO: 4.5 LOCALI DI PROSSIMA COSTRUZIONE
    965 000.-
  • NUOVO PROGETTO: APPARTAMENTO DI 3,5 LOCALI CON GIARDINO
    450 000.-
  • LUGANO-CADEMPINO: 4.5 LOCALI DI PROSSIMA COSTRUZIONE
    LUGANO-CADEMPINO: 4.5 LOCALI DI PROSSIMA COSTRUZIONE
    965 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.