Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Elegante appartamento per vacanze e soggiorni esclusivi

480 000.-

Ieri 18:05
Immobili
Ticino
6616, Losone
Elegante appartamento 2,5 locali ristrutturato ideale come residenza secondaria

Nel Comune di Losone, in una posizione residenziale tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 2,5 locali completamente ristrutturato, situato al quinto e ultimo piano di una residenza particolarmente piacevole.

Lappartamento si distingue per gli interni curati, le finiture di qualità e una concezione abitativa contemporanea, pensata per offrire comfort e funzionalità. La ristrutturazione è stata realizzata con attenzione alla scelta dei materiali e dei dettagli, creando ambienti armoniosi e pronti per essere abitati senza necessità di ulteriori interventi.

La posizione allultimo piano garantisce una piacevole sensazione di privacy e tranquillità, accompagnata da una buona luminosità naturale. La proprietà rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione personale sia per chi è alla ricerca di un appartamento di vacanza in Ticino.

Un elemento particolarmente apprezzabile è il terrazzo di circa 10 m², accessoriato con tenda da sole. Uno spazio esterno ideale per iniziare la giornata allaperto, leggere, pranzare o semplicemente concedersi momenti di relax in un ambiente tranquillo, con una piacevole apertura sul paesaggio circostante.

La residenza è inserita allinterno di un ampio parco condominiale circondato dal verde, caratteristica che conferisce al contesto unatmosfera rilassante e riservata. La presenza di alberi e spazi verdi contribuisce a creare una piacevole qualità ambientale, offrendo al contempo la comodità di trovarsi nel Locarnese, una delle zone più apprezzate del Canton Ticino.

Limmobile può essere acquistato e utilizzato quale residenza secondaria, caratteristica che lo rende particolarmente interessante per chi desidera disporre di una proprietà in Ticino da utilizzare durante i fine settimana, le vacanze o per soggiorni più lunghi.

La configurazione di 2,5 locali permette di disporre di una soluzione abitativa raccolta ma confortevole, adatta a una coppia, a chi desidera una seconda casa oppure a chi cerca un punto dappoggio nel Locarnese in un contesto piacevole e ben curato.

In sintesi, una proposta interessante per chi cerca un appartamento 2,5 locali a Losone, completamente ristrutturato, con terrazzo privato, inserito in un contesto verde e con la possibilità di essere utilizzato come residenza secondaria.

Documentazione, ulteriori informazioni e possibilità di visita sono disponibili su richiesta.

Simone Mezzapesa
0764250334
EBUYHOUSE
ufficio: +41 91 225 69 99
Prezzo CHF
480 000.-
CAP
6616
Locali
2.5
Superficie
55
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Losone
Ebuyhouse

Ebuyhouse

Attivo dal 26.08.2014

6900, Lugano
www.ebuyhouse.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • 2.5 locali con residenza secondaria
    2.5 locali con residenza secondaria
    330 000.-
  • ACCOGLIENTE APPARTAMENTO DI 2,5 LOCALI CON BALCONE E VISTA
    ACCOGLIENTE APPARTAMENTO DI 2,5 LOCALI CON BALCONE E VISTA
    355 000.-
  • Bissone - 2.5 locali con terrazza e vista lago
    Bissone - 2.5 locali con terrazza e vista lago
    390 000.-
  • Bissone - 2.5 locali con terrazza e vista lago
    Bissone - 2.5 locali con terrazza e vista lago
    390 000.-
  • SPLENDIDO 2.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA LAGO A BISSONE
    SPLENDIDO 2.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA LAGO A BISSONE
    750 000.-
  • SPLENDIDO 2.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA LAGO A BISSONE
    SPLENDIDO 2.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA LAGO A BISSONE
    750 000.-
  • Occasione rara: 2.5 locali in residenza secondaria a Locarno
    Occasione rara: 2.5 locali in residenza secondaria a Locarno
    370 000.-
  • Golino - 2.5 locali arredato anche resid. secondaria AC020
    Golino - 2.5 locali arredato anche resid. secondaria AC020
    1 300.- al mese
  • Vista lago, nuovo appartamento 2,5 con terrazzo
    Vista lago, nuovo appartamento 2,5 con terrazzo
    660 000.-
  • AMPIO 2.5 LOCALI A LOSONE
    AMPIO 2.5 LOCALI A LOSONE
    1 200.- al mese
  • Appartamento luminoso di 2.5 locali con balcone a Melano,
    Appartamento luminoso di 2.5 locali con balcone a Melano,
    1 380.- al mese
  • 2,5 locali funzionale e luminoso
    2,5 locali funzionale e luminoso
    435 200.-
  • Appartamento - Bissone
    Appartamento - Bissone
    750 000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI ALLULTIMO PIANO CON BALCONE
    LUMINOSO 3.5 LOCALI ALLULTIMO PIANO CON BALCONE
    495 000.-
  • 2.5 locali - Ultimo piano
    2.5 locali - Ultimo piano
    430 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.