Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vendita casa unifamiliare contigua - San Vittore

790 000.-

Ieri 10:51
Immobili
Grigioni
6534, S. Vittore
Scoprite queste eleganti villette contigue di 4.5 locali su due livelli, progettate con uno stile moderno e funzionale, immerse nella tranquillità e nel verde di San Vittore, in una posizione particolarmente soleggiata e ricercata.
Le abitazioni, di nuova realizzazione, offrono spazi studiati per garantire comfort, praticità e qualità di vita. Situate a pochi minuti dall'autostrada e dai principali centri commerciali, distano soltanto 6 km da Castione. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre diversi servizi e la nuova scuola elementare.

Piano Terra
L'ampia zona giorno accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce a un grande soggiorno open Space con cucina moderna dotata di isola centrale. Completano il piano una lavanderia, una cantina/ripostiglio e un pratico bagno di servizio. La grande vetrata scorrevole crea una piacevole continuità tra interno ed esterno, con accesso diretto al patio e al giardino privato.

Piano Superiore
La zona notte comprende tre camere da letto, tra cui una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato dotato di doccia. Le altre due camere sono servite da un comodo terrazzino e da un elegante bagno con vasca e finestra a tetto, che garantisce luminosità naturale.

Esterni
Giardino privato pianeggiante
Patio ideale per momenti di relax all'aperto
Due posti auto privati
Prezzo CHF
790 000.-
CAP
6534
Locali
4.5
Superficie
134.5
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Strada de la Mezzera

Privato

Attivo dal 15.05.2024

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Villetta nuova con giardino privato
    Villetta nuova con giardino privato
    750 000.-
  • Elegante villetta nuova con giardino in zona residenziale
    Elegante villetta nuova con giardino in zona residenziale
    750 000.-
  • Villa gemella di 4.5 locali con giardino
    Villa gemella di 4.5 locali con giardino
    1 210 000.-
  • STUPENDA VILLA UNIFAMILIARE 4.5 LOCALI CON GIARDINO A STABIO
    STUPENDA VILLA UNIFAMILIARE 4.5 LOCALI CON GIARDINO A STABIO
    895 000.-
  • Elegante villetta nuova con giardino in zona residenziale
    Elegante villetta nuova con giardino in zona residenziale
    750 000.-
  • Casa unifamiliare di prossima costruzione a Sant'Antonino
    Casa unifamiliare di prossima costruzione a Sant'Antonino
    875 000.-
  • CASA CONTIGUA SU 3 PIANI CON GIARDINO E SPAZIO IDEALE PER
    CASA CONTIGUA SU 3 PIANI CON GIARDINO E SPAZIO IDEALE PER
    1 195 000.-
  • Casa unifamiliare - Rivera
    Casa unifamiliare - Rivera
    1 200 000.-
  • 4 case monofamiliari continue
    4 case monofamiliari continue
    920 000.-
  • Casa indipendente con ampio giardino a Stabio
    Casa indipendente con ampio giardino a Stabio
    899 000.-
  • Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in posizione co...
    Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in posizione co...
    850 000.-
  • `STUPENDA VILLETTA UNIFAMILIARE A STABIO
    `STUPENDA VILLETTA UNIFAMILIARE A STABIO
    1 180 000.-
  • NUOVE E MODERNE VILLETTE DI 5.5 LOCALI CON GIARDINO A MANNO
    NUOVE E MODERNE VILLETTE DI 5.5 LOCALI CON GIARDINO A MANNO
    1 090 000.-
  • Nuovo  progetto residenziale  6 villette con giardino
    Nuovo progetto residenziale 6 villette con giardino
    912 000.-
  • Moderna casa ideale per la tua famiglia
    Moderna casa ideale per la tua famiglia
    1 090 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.