Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

3.5 LOCALI PIANO ALTO CON BALCONE E VISTA APERTA A BALERNA

310 000.-

Oggi 01:08, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6828, Balerna
Ampio e luminoso 3.5 locali con vista aperta e prospettiva privilegiata sui monti circostanti, a Balerna, in posizione comoda a tutti i servizi desiderabili, all’imbocco autostradale e al confine con l’Italia.
L’unità è posizionata ad un piano alto (piano ottavo) ed è servita da 2 comodi ascensori recentemente sostituiti e come nuovi.
Con 90 metri quadri di spazi ben distribuiti, rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca tranquillità e praticità in posizione centrale. Costruito nel 1968, l’edificio conta 46 appartamenti e 11 piani complessivi.

Disponibile da subito, puo’ essere consegnato immediatamente dopo il rogito.
Idoneo per stranieri o adatto a chi cerca una seconda residenza, interessante anche come immobile da mettere a reddito.

La metratura si articola in modo funzionale, con una cucina separata, un ampio ed accogliente soggiorno con accesso su balcone con vista panoramica, una camera matrimoniale, una camera singola e la presenza di un ampio bagno con vasca aggiunge comfort quotidiano. L’esposizione a est regala splendide luci mattutine, mentre la terrazza privata diventa un’estensione naturale degli spazi abitativi.

L’edificio dispone di ascensore, un dettaglio non trascurabile per i piani alti. L’appartamento è completamente attrezzato con lavanderia in casa, attacchi per lavatrice propria, tende oscuranti e copertura Wi-Fi. La caldaia a gas alimenta comodamente i termosifoni, garantendo riscaldamento efficiente durante i mesi invernali.
Spese annuali: 3’500 CHF.

L’immobile é stato oggetto di recenti migliorie , quali rifacimento facciate, nuovi ascensori, doppi vetri, impianto riscaldamento e tetto, pertanto in buon stato di manutenzione. Il fondo di rinnovamento dispone di una somma fruibile per eventuali prossimi interventi.

Situato in zona residenziale cittadina, l’immobile gode di una posizione vantaggiosa: negozi a soli 100 metri, scuola secondaria a 500 metri, stazione a 1200 metri e autostrada a 400 metri. Tutto il necessario a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità abitativa.

Nelle immediate vicinanze ci sono diversi posteggi pubblici.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
GV/18248
Prezzo CHF
310 000.-
CAP
6828
Locali
3.5
Superficie
90
Tipo
Acquistare
Altro
Metropolis MPV Real Estate Sagl

Metropolis MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • NUOVO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA DI 27 MQ A BALERNA
    NUOVO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA DI 27 MQ A BALERNA
    535 000.-
  • MODERNISSIMO ELEGANTE 3.5 LOCALI CON AMPIO BALCONE A BALERNA
    MODERNISSIMO ELEGANTE 3.5 LOCALI CON AMPIO BALCONE A BALERNA
    520 000.-
  • AFFARE - AMPIO 3.5 LOCALI ARREDATO CON 2 BALCONI A BALERNA
    AFFARE - AMPIO 3.5 LOCALI ARREDATO CON 2 BALCONI A BALERNA
    260 000.-
  • Balerna - luminoso 3.5 in vendita
    Balerna - luminoso 3.5 in vendita
    350 000.-
  • Balerna - appartamento 3.5 locali in contesto residenziale
    Balerna - appartamento 3.5 locali in contesto residenziale
    355 000.-
  • 2.5 LOCALI DI RECENTE COSTRUZIONE CON GIARDINO A BALERNA
    2.5 LOCALI DI RECENTE COSTRUZIONE CON GIARDINO A BALERNA
    420 000.-
  • BALERNA - NUOVI APPARTAMENTI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA
    BALERNA - NUOVI APPARTAMENTI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA
    539 000.-
  • Luminoso 3,5 con ampi terrazzi
    Luminoso 3,5 con ampi terrazzi
    700 000.-
  • Balerna ampio 3,5 locali mansardato
    Balerna ampio 3,5 locali mansardato
    1 430.- al mese
  • APPARTAMENTO 3.5 LOCALI a Balerna
    APPARTAMENTO 3.5 LOCALI a Balerna
    1 020.- al mese
  • BALERNA - NUOVI APPARTAMENTI 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    BALERNA - NUOVI APPARTAMENTI 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    623 000.-
  •  Trilocale rinnovato a Balerna PARCHEGGIO INCLUSO
    Trilocale rinnovato a Balerna PARCHEGGIO INCLUSO
    350 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.