Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare di 6 camere ai margini della zona

890 000.-

30.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5113, Holderbank AG
Tradotto automaticamente
Vuoi acquistare una casa unifamiliare di 6 camere a Holderbank (AG) che ti offre molto spazio e un giardino d'inverno riscaldato? Dai valore a una posizione direttamente sulla zona di costruzione e alla ricreazione praticamente davanti alla tua porta d'ingresso?

Fatti sulla casa unifamiliare di 6 camere
Casa unifamiliare di 6 camere con giardino d'inverno riscaldato e locali annessi spaziosi. Terreno di 2 325 m², di cui 577 m² sono nella zona residenziale e commerciale 2 e 1 748 m² sono nella zona agricola. Superficie abitabile netta di circa 112 m², costruita nel 1939, a seconda delle esigenze, c'è bisogno di rinnovamento e modernizzazione. Giardino soleggiato con area di riposo, camino esterno, prato, cespugli e alberi. Quattro posti auto esterni (ghiaia). Attualmente affittato, disponibile dopo accordo.

Posizione all'interno di Holderbank (AG)
La casa si trova sul bordo settentrionale del villaggio di Holderbank, direttamente sulla zona di costruzione con una bella vista sulle praterie e le foreste e sole tutto il giorno. L'Aare è a circa 8 minuti a piedi, e la zona di ricreazione con sentieri di trekking è praticamente davanti alla tua porta d'ingresso. Il negozio di stazione di servizio Coop è a circa 6 minuti a piedi, e il Denner è a circa 10 minuti a piedi. La scuola e l'asilo sono raggiungibili in circa 8 minuti, e la stazione ferroviaria del centro del villaggio in circa 10 minuti.

Per chi è adatta la casa?
Questa casa unifamiliare è particolarmente adatta alle famiglie o alle coppie che amano gli animali e/o la natura e apprezzano un terreno spazioso con molto spazio. Il giardino d'inverno offre un comfort di vita supplementare e un rifugio piacevole in ogni stagione. La stanza di hobby e i locali di deposito offrono molto spazio per usi individuali e deposito.

Programma di locali
Semi-interrato:
Ingresso/scalinata 19,0 m²
Lavanderia/essiccazione 12,5 m²
Stanza di hobby 17,0 m²
Tecnologia/riscaldamento 10,5 m²
Cantina naturale 10,5 m²
Locale di deposito 9,5 m²
Piano terra:
Ingresso 13,5 m²
Cucina 9,5 m²
Toilette 2,0 m²
Sala da pranzo 16,0 m²
Bagno/toilette 5,5 m²
Soggiorno 17,0 m²
Giardino d'inverno riscaldato 8,0 m²
Camera 1 12,5 m²
Piano superiore:
Ingresso 4,0 m²
Camera 2 10,0 m²
Camera 3 6,5 m²
Camera 4 15,5 m²
Locali di deposito
Superficie abitabile netta totale 112,0 m²
Superficie annessa netta totale 87,0 m²
Superficie utile netta totale 199,0 m²

Stato
La proprietà si presenta in buone condizioni di manutenzione.
Negli ultimi anni, sono state eseguite le seguenti ristrutturazioni:
2009: Ristrutturazione parziale degli impianti sanitari; tubi, apparecchi, bagno, cucina, cantina; ristrutturazione del giardino e dell'area di riposo, persiane in alluminio
2010: Piastrelle di ceramica: bagno/toilette (pavimento e muri) e cucina (pavimento), ristrutturazione della cucina, diversi lavori di falegnameria, parquet di faggio nel soggiorno, diversi lavori di pittura e di intonaco, persiane di finestra in alluminio, camino di giardino, ristrutturazione della distribuzione elettrica
2020: Ingresso della casa
2023: Piano di cottura in vetroceramica
2024: Riparazioni del parcheggio
2025: Riscaldamento
2026: Lavatrice, tubo di scarico e di drenaggio
A seconda delle esigenze e delle necessità, c'è bisogno di rinnovamento e modernizzazione.

Vuoi acquistare questa casa unifamiliare a Holderbank (AG) e ottenere più informazioni? Siamo lieti della tua richiesta.
Prezzo CHF
890 000.-
CAP
5113
Locali
6
Superficie
112
Tipo
Acquistare
Altro
Ramon Schmid

Ramon Schmid

5200, Brugg AG

Annunci simili

  • Ambiente di vita spazioso con camino e giardino
    Ambiente di vita spazioso con camino e giardino
    1 350 000.-
  • Casa unifamiliare con 6.5 locali, ampia area giardino e
    Casa unifamiliare con 6.5 locali, ampia area giardino e
    795 000.-
  • Casa unifamiliare adatta alle famiglie in una soleggiata posizione collinare
    Casa unifamiliare adatta alle famiglie in una soleggiata posizione collinare
    790 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con 6 locali a Hölstein
    Casa unifamiliare indipendente con 6 locali a Hölstein
    965 000.-
  • Vista lontana da sogno & molta pace - La tua nuova casa
    Vista lontana da sogno & molta pace - La tua nuova casa
    920 000.-
  • Casa unifamiliare con idillio giardino, grande area
    Casa unifamiliare con idillio giardino, grande area
    Su richiesta
  • Casa familiare di 6 1/2 locali ben curata in vendita
    Casa familiare di 6 1/2 locali ben curata in vendita
    1 195 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con 6 camere e ampio
    Casa unifamiliare indipendente con 6 camere e ampio
    1 200 000.-
  • Versatile casa con 6 locali e potenziale di ampliamento
    Versatile casa con 6 locali e potenziale di ampliamento
    850 000.-
  • Vivere ai margini della zona edificabile - con una vista
    Vivere ai margini della zona edificabile - con una vista
    1 080 000.-
  • Casa unifamiliare 6 locali con possibilità di costruire un
    Casa unifamiliare 6 locali con possibilità di costruire un
    625 000.-
  • Box auto incluse, potenziale di ristrutturazione e
    Box auto incluse, potenziale di ristrutturazione e
    1 420 000.-
  • Spaziosa casa unifamiliare con 6.5 locali al limite della zona edificabile (in
    Spaziosa casa unifamiliare con 6.5 locali al limite della zona edificabile (in
    1 195 000.-
  • 660 m² di terreno, grande terrazza e potenziale per due
    660 m² di terreno, grande terrazza e potenziale per due
    954 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali con vista lago
    Casa unifamiliare di 6,5 locali con vista lago
    1 780 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.