152 m² | Appartamento in mansarda 3,5 locali | Progetto di costruzione nuovo | Prima occupazione Lasciatevi ispirare dal nostro appartamento modello arredato. Sperimentate da vicino la qualità di costruzione e di finitura di alta gamma e ottenete un'idea di come potrebbe essere la vostra futura casa. Prenete un appuntamento per una visita senza impegno - ci piacerebbe ricevervi. Il progetto di costruzione nuovo comprende due case multifamiliari moderne con appartamenti in proprietà occupata di 2,5 a 5,5 locali attraenti. La data di occupazione è prevista per luglio 2028. Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuovo "Malvenstrasse" offre. Architettura moderna, piani ben pensati e comfort di vita elevato incontrano la vicinanza immediata con la natura. La vasta Thurebene offre opportunità ideali per passeggiate, giri in bicicletta e attività sportive. L'edificio sarà costruito secondo gli standard energetici più recenti e si concentra consapevolmente sulla sostenibilità. Gli edifici saranno riscaldati con una pompa di calore aria-acqua. Un sistema fotovoltaico di proprietà produce energia elettrica rispettosa dell'ambiente, mentre un sistema di gestione intelligente del carico per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo sostiene la mobilità orientata verso il futuro. Ciò crea una casa sostenibile che combina in modo ottimale il comfort di vita, l'efficienza energetica e la conservazione del valore. Il centro città, le strutture commerciali e la stazione ferroviaria sono a distanza di cammino e offrono una alta qualità della vita. La connessione all'autostrada A7 a proximità e le connessioni S-Bahn regolari consentono spostamenti brevi verso Frauenfeld, Winterthur e Kreuzlingen. L'asilo nido, la scuola primaria e la scuola superiore sono situati nella città di Weinfelden.
Ci piacerebbe presentarvi i punti più importanti in dettaglio. · Case multifamiliari soleggiate in modo ottimale con una disposizione di edificio ben pensata · Architettura moderna con finestre parzialmente dal pavimento al soffitto per saloni di soggiorno luminosi · Piani spaziosi e funzionali con molto spazio per una vita individuale · Zona di ingresso larga e spaziosa | Corridoio con armadi a muro | Guardaroba · Cucina aperta con elettrodomestici moderni · Soggiorno | Sala da pranzo | Cucina spaziosi · Camera dei genitori con doccia | WC · Bagno aggiuntivo | WC · Lavanderia | Reduit nell'appartamento · L'appartamento dispone di una propria lavanderia e di una propria cantina. · Terrazza soleggiata e coperta · Costruzione massiccia e resistente ai terremoti con un'ottima isolazione acustica - qualità Vetter provata · L'ascensore vi porta direttamente e comodamente dal garage sotterraneo al piano di abitazione (accessibile in sedia a rotelle). · Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione esterna di stile parco. · Ogni appartamento dispone di una propria ventilazione di comfort. · Il progetto sarà costruito e certificato secondo le direttive più recenti nella norma Minergie (pompa di calore aria-acqua e sistema fotovoltaico). · Comfort di vita elevato grazie a una bassa consumazione di energia, a una struttura di edificio densa e a un'esposizione economica
Posto auto sotterraneo per CHF 38 000,00
La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su una consultazione senza impegno o per visitare il nostro appartamento modello, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul mobile 079 278 55 99. Ci piacerebbe presentarvi la vostra nuova casa di persona.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.