Nel centro del villaggio di Turtmann-Unterems si trova questa casa familiare ben curata con tre unità abitative. La casa, costruita nel 1958 e ristrutturata nel 2024, offre un totale di 9,5 stanze su un'area di 340 m², distribuite su tre piani.
I fatti più importanti:· 3 unità abitative con 9,5 stanze e 4 bagni · Superficie abitabile netta 210 m², superficie utile 295 m² · Superficie del terreno 340 m² · Terrazza sul tetto di circa 68 m² e balcone 17 m² · Vista sulle montagne, 1 posto auto e cantina · Anno di costruzione 1958, ristrutturata 2024
Il punto forte particolare è la terrazza sul tetto di circa 68 m². Aiuole verdi, un barbecue in mattoni, un tavolo in pietra con panche e un tendalino invitano a ore sociali all'aperto, e c'è una vista libera sulle montagne circostanti. Il balcone di 17 m² completa l'offerta di spazi esterni.
All'interno, il pavimento in laminato chiaro, la costruzione in legno tradizionale con armadi a muro e le pareti in pietra naturale si combinano per creare un'atmosfera calda e tipicamente vallesana. La cucina aperta con piano di lavoro in pietra naturale e superficie di cottura si fonde con la zona pranzo. La casa è riscaldata da un sistema di riscaldamento a olio con riscaldamento a pavimento.
La casa è polivalente: come casa multigenerazionale, per uso personale con unità aggiuntive o come oggetto di investimento. Gli animali domestici sono ammessi, e l'uso come residenza secondaria è possibile. La proprietà si trova nella zona residenziale D.
Turtmann-Unterems si trova nella valle del Rodano nel distretto di Leuk. La stazione ferroviaria di Turtmann è servita a mezz'ora dai treni Regio, e la funivia apre la valle di Turtmann. Leuk è a circa 5,5 km, Visp a circa 15 km. I sentieri per escursioni, la natura e il paesaggio montano sono proprio fuori dalla porta d'ingresso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.