Giorno di apertura, su appuntamento, il 4 novembre 2026, contattate Richard al 079 200 49 99.
Un appartamento al piano terra a Gingins con un giardino privato di 175 m².
Cercate un appartamento al piano terra con uno spazio esterno vero?
Vi offro questo appartamento al piano terra orientato a sud-est.
La zona living-cucina si apre direttamente su una terrazza di 27 m², poi su un giardino privato di 175 m².
Due camere da letto. La prima, 16 m², con bagno privato. La seconda, 12 m², a proximità immediata del bagno doccia indipendente.
Ogni appartamento è dotato di una propria colonna per lavatrice e asciugatrice (Siemens IQ 500), installata nel bagno, per il comfort della vostra biancheria, al vostro ritmo, da casa.
Standard Minergie. Costi controllati. Consegna prevista per il 2028.
Un seminterrato è incluso. Un posto auto doppio può essere aggiunto al prezzo di vendita.
CHF 1'150'000.
Un vantaggio aggiuntivo per il vostro acquisto: beneficiano di spese notarili ridotte!
Gingins, a 12 minuti da Nyon in auto, 30 minuti da Ginevra. Scuola, accoglienza extrascolastica, parco per bambini e centro sportivo sono raggiungibili a piedi.
Una visita ai piani e un rendering 3D sono a vostra disposizione. Contattatemi per saperne di più.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.