Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico da sogno con vista panoramica sulle montagne - Il

890 000.-

27.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3900, Brig
Tradotto automaticamente
Brig-Glis 3900 Brig si trova nel distretto di Brig, nel cantone del Vallese. La popolazione del comune politico di Brig-Glis è cambiata in media del +0,8% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 13 642 abitanti (al 31 dicembre 2022). L'onere fiscale è del 12,0% (cantone: 13,3%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale annua media dell'1,7%, mentre il tasso di vacanza è attualmente dello 0,1% (al 1 giugno 2023). I prezzi degli immobili sono cambiati del +22,4% negli ultimi cinque anni (cantone: +21,5%). Attico da sogno con vista panoramica sulle montagne - Il vostro appartamento di 4,5 locali sopra i tetti di Brig-Glis Questo appartamento attico esclusivo di 5,5 locali a Brig-Glis offre circa 137 m² di spazio abitativo, uno standard di costruzione nuovo e una terrazza eccezionalmente grande di 143 m² con viste spettacolari sulle montagne e una vista sul castello di Stockalper. La posizione centrale eppure tranquilla nel centro del villaggio garantisce una qualità di vita elevata.
Punti salienti dell'oggetto
· Costruzione di lusso : Materiali di alta qualità e locali luminosi con ambiente di vita elegante.
· Terrazza immensa : Terrazza attica di 143 m² con vista sulle montagne.
· Cucina moderna : Cucina di design luminosa in bianco con vista sulla torre del castello e apparecchi di alta qualità.
· Offerta di locali : 5,5 locali con piano di attico generoso e flessibile.
· Bagni : 2 bagni moderni più servizi igienici separati.
· Stato : Come nuovo grazie a una ristrutturazione completa nel 2012.
· Parcheggio : Posto auto proprio per 40 000 CHF supplementari.
· Posizione : Posizione residenziale centrale e tranquilla con distanze brevi a tutto.
· Vista e tempo libero : Panorama montano, castello di Stockalper e le Alpi direttamente alla porta.
Descrizione dell'oggetto
L'appartamento convince con un piano di attico luminoso e aperto e materiali di alta qualità. Il vasto soggiorno e sala da pranzo forma il cuore dell'appartamento e si apre direttamente sulla vasta terrazza, che prolunga in modo ottimale lo spazio abitativo verso l'esterno.
Le camere da letto sono ben proporzionate e flessibili - ideali per le famiglie, gli ospiti o gli uffici a casa. La cucina moderna e i bagni eleganti sottolineano lo stato generale di alta qualità e ben curato.
Posizione e ambiente
La proprietà si trova in una posizione centrale eppure tranquilla a Brig-Glis. Le attività commerciali, i ristoranti e i caffè sono facilmente raggiungibili a piedi.
La connessione ai trasporti pubblici è molto buona, con collegamenti rapidi per Visp, Sion e le regioni circostanti. Il mondo montano vicino offre anche numerose attività di tempo libero come sci, trekking e bicicletta direttamente alla porta.
Interessato ?
CONTATTACI per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita.
Trova altre proprietà attraenti in Svizzera su
Prezzo CHF
890 000.-
CAP
3900
Locali
5.5
Superficie
137
Tipo
Acquistare
Altro

Luca Fryand

3902, Glis

Annunci simili

  • Vivere sopra i tetti di Briga con sole, vista panoramica e
    Vivere sopra i tetti di Briga con sole, vista panoramica e
    895 000.-
  • Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    570 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 4.5 locali con galleria e vista sulle montagne
    Incantevole appartamento mansardato di 4.5 locali con galleria e vista sulle montagne
    598 000.-
  • Penthouse di 4,5 locali con terrazza di 117 m² a Brig-Glis
    Penthouse di 4,5 locali con terrazza di 117 m² a Brig-Glis
    1 489 000.-
  • Penthouse di 5,5 locali con terrazza di 46 m² a Brig-Glis
    Penthouse di 5,5 locali con terrazza di 46 m² a Brig-Glis
    885 000.-
  • Appartamento penthouse esclusivo in una posizione
    Appartamento penthouse esclusivo in una posizione
    579 000.-
  • **2.5 Zimmer Attikawohnung mit 39 m² Dachterrasse und
    **2.5 Zimmer Attikawohnung mit 39 m² Dachterrasse und
    515 000.-
  • Mansarda di 4.5 locali, molto ben situata, con balcone e
    Mansarda di 4.5 locali, molto ben situata, con balcone e
    1 395 000.-
  • Oggetto esclusivo
    Oggetto esclusivo
    675 000.-
  • Vivere con vista: attico con potenziale
    Vivere con vista: attico con potenziale
    446 000.-
  • **2,5 locali attico con 67 m² di terrazza panoramica a in
    **2,5 locali attico con 67 m² di terrazza panoramica a in
    527 000.-
  • Co-creare invece di subentrare - appartamento di 4,5
    Co-creare invece di subentrare - appartamento di 4,5
    784 000.-
  • **Moderno appartamento nuovo di 4.5 locali al 2° piano con**
    **Moderno appartamento nuovo di 4.5 locali al 2° piano con**
    835 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali a Ried-Brig con vista sulla
    Appartamento di 2,5 locali a Ried-Brig con vista sulla
    1 100.- al mese
  • **Moderno appartamento di 4,5 locali in posizione centrale a**
    **Moderno appartamento di 4,5 locali in posizione centrale a**
    2 650.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.