Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Chexbres - grande appartamento di 3,5 locali nuovo nel

1 265 000.-

27.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1071, Chexbres
Tradotto automaticamente
Al cuore di Chexbres, il lotto A202 è un appartamento nuovo di 3,5 locali situato al secondo piano dell'edificio A della residenza Feuille de Vigne. Beneficia dell'ambiente di Lavaux, con un'apertura sul Lago di Ginevra tra i tetti del villaggio.
L'appartamento si distingue per uno spazio di vita particolarmente generoso. La cucina e l'area pranzo comunicano con un ampio soggiorno, mantenendo allo stesso tempo spazi ben definiti per cucinare, ricevere e rilassarsi.
Le due camere da letto sono raggruppate lontano dal soggiorno. Un bagno attrezzato con vasca da bagno e doccia, un WC separato nonché un balcone completano l'unità.
I servizi includono una cucina Armony con piano di lavoro in granito e elettrodomestici V-ZUG, triplo vetro, tende elettriche e riscaldamento a pavimento con energia geotermica.
I finimenti rimangono personalizzabili nel quadro dei budget previsti e secondo il progresso dei lavori.
Feuille de Vigne riunisce 14 appartamenti distribuiti in tre edifici, con ascensore e parcheggio sotterraneo. Un indirizzo per vivere a Chexbres rimanendo vicino a Vevey e Losanna.
Prezzo di vendita: CHF 1'265'000.-
Posti auto interni: CHF 40'000.- per unità, in aggiunta.
Consegna prevista: estate 2028.
Acquisto possibile come residenza principale, secondaria o per un investimento locativo. La vendita a stranieri non residenti è autorizzata.
Pratica, informazioni e visite su richiesta inviando i dati di contatto completi per e-mail o tramite il modulo di contatto.
Thomas Jaquet
| +41 79 449 82 53
PROXIMMO - Agenzia Immobiliare Sàrl
Place Bel-Air 1, 1003 Losanna
021 351 08 08 |
tutte le nostre promozioni:
vendere la tua proprietà?
Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno.
Prezzo CHF
1 265 000.-
CAP
1071
Locali
3.5
Superficie
98
Tipo
Acquistare
Altro
Thomas Jaquet

Thomas Jaquet

1003, Losanna

Annunci simili

  • Chexbres - 4,5 locali nuovo con vista panoramica sul Lago
    Chexbres - 4,5 locali nuovo con vista panoramica sul Lago
    2 060 000.-
  • Chexbres - duplex nuovo di 5,5 locali con vista sul Lago
    Chexbres - duplex nuovo di 5,5 locali con vista sul Lago
    2 060 000.-
  • Chexbres: Meraviglioso appartamento di 3,5 locali nel
    1 265 000.-
  • Chexbres - 4,5 locali nuovo con terrazza e vista sul Lago
    Chexbres - 4,5 locali nuovo con terrazza e vista sul Lago
    1 990 000.-
  • Foglia di Vite - Lotto A202
    Foglia di Vite - Lotto A202
    1 265 000.-
  • 3.5 pièces neuf avec vue lac. Standing, lumière et cadre
    3.5 pièces neuf avec vue lac. Standing, lumière et cadre
    1 265 000.-
  • Chexbres - 3.5 pezzi
    Chexbres - 3.5 pezzi
    2 860.- al mese
  • Nuovo e luminoso: piano giardino con ampia terrazza e
    Nuovo e luminoso: piano giardino con ampia terrazza e
    1 990 000.-
  • Appartamento con 3,5 locali e una vista magnifica sul lago
    845 000.-
  • Foglia di Vite
    Foglia di Vite
    2 060 000.-
  • VISTA IMPRENEBILE SUL LAGO E SULLE ALPI A CHEXBRES
    VISTA IMPRENEBILE SUL LAGO E SULLE ALPI A CHEXBRES
    990 000.-
  • Promozione Feuille de Vigne - Chexbres
    2 060 000.-
  • Appartamento nuovo di 3.5 locali al 4° piano con balcone
    Appartamento nuovo di 3.5 locali al 4° piano con balcone
    1 540 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato al
    Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato al
    1 500.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.