Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Antica colonia di vacanza con vista panoramica a

990 000.-

25.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1832, Chamby
Tradotto automaticamente
Scopri questo magnifico chalet, una colonia di vacanza che può essere trasformata in più abitazioni
Composto da 15 locali situati nel pittoresco villaggio di Villard-sur-Chamby, offre una vista mozzafiato delle Alpi svizzere. Costruito nel 1911 e completamente rinnovato nel 2016, questo chalet combina perfettamente il fascino di un tempo con le comodità moderne.
Si tratta di una casa vacanza o di una colonia di vacanza. Può essere trasformato in più abitazioni abitabili e è abitabile tutto l'anno. Quindi ha un grande potenziale.
Caratteristiche principali:
· Un'area abitativa generosa di 462 m² distribuita su 3 piani

· 15 locali spaziosi, tra cui 6 bagni

· Un terreno di 1800 m² che offre intimità e spazio esterno

· Soffiti alti di 2,60 m che aggiungono alla sensazione di spazio

· Un volume abitativo di 1205 m³

· Balconi che offrono una vista panoramica sulla landscape alpina

· Un camino per serate calde

· Un lavapiatti per più comfort

· Posti auto disponibili

Ambiente:
· Un ambiente calmo e pacifico, ideale per ricaricarsi

· Sole generoso in estate

· Vicinanza alla fermata dell'autobus "Saumont" (1 minuto a piedi)

· Circondato da natura lussureggiante con viste mozzafiato sulle montagne

Interno:
L'interno del chalet respira autenticità con le sue travi a vista, le pareti in legno e l'atmosfera calda. La grande sala da pranzo con le sue finestre panoramiche offre una vista spettacolare sulla natura circostante. Le camere da letto, con i soffiti inclinati e le finestre che si affacciano sul paesaggio, creano un'atmosfera accogliente e rilassante.
Esterno:
Il chalet è circondato da un giardino verde e alberi maestosi, offrendo un quadro idilliaco per godersi la natura. I balconi e le terrazze permettono di apprezzare appieno il panorama alpino e l'aria pura della montagna.
Questo chalet eccezionale è perfetto per gli amanti della natura, le famiglie in cerca di spazio e tranquillità, o come residenza secondaria di prestigio. Disponibile dal 16 maggio 2025, non perdere questa opportunità unica di acquistare un vero gioiello nelle Alpi svizzere.
Prezzo CHF
990 000.-
CAP
1832
Locali
15
Superficie
462
Tipo
Acquistare
Altro
Agnès

Agnès

1680, Romont FR

Annunci simili

  • Chalet Autentico del 1911 in un Angolo di Paradiso -
    Chalet Autentico del 1911 in un Angolo di Paradiso -
    990 000.-
  • Chalet di 11 pezzi sulla Riviera
    Chalet di 11 pezzi sulla Riviera
    990 000.-
  • OPPORTUNITÀ DA CAPIRE - BELLO CHALET DI 5,5 LOCALI CON
    OPPORTUNITÀ DA CAPIRE - BELLO CHALET DI 5,5 LOCALI CON
    1 290 000.-
  • Meraviglioso chalet di carattere, situato in posizione
    Meraviglioso chalet di carattere, situato in posizione
    2 490 000.-
  • Chalet d'eccezione con vista panoramica
    Chalet d'eccezione con vista panoramica
    980 000.-
  • Champéry - L'autenticità alpina nel cuore delle Portes du
    Champéry - L'autenticità alpina nel cuore delle Portes du
    1 080 000.-
  • Chalet "Au Paradis" - Un Rifugio di Pace nel Cuore della
    Chalet "Au Paradis" - Un Rifugio di Pace nel Cuore della
    1 590 000.-
  • Autenticità, benessere e vista panoramica
    Autenticità, benessere e vista panoramica
    2 390 000.-
  • Chalet 6 locali a Villars
    Chalet 6 locali a Villars
    Su richiesta
  • Chalet di 3 piani nel Domaine de la Résidence con vista
    Chalet di 3 piani nel Domaine de la Résidence con vista
    2 495 000.-
  • Delizioso chalet immerso nel verde  Tranquillità, intimità
    Delizioso chalet immerso nel verde Tranquillità, intimità
    845 000.-
  • Chalet d'eccezione a Champéry
    Chalet d'eccezione a Champéry
    2 500 000.-
  • Chalet alpino con vista panoramica nel cuore delle 4 Valli
    Chalet alpino con vista panoramica nel cuore delle 4 Valli
    1 460 000.-
  • Chalet d'eccezione alle porte di Villars-sur-Ollon!
    Chalet d'eccezione alle porte di Villars-sur-Ollon!
    Su richiesta
  • Chalet di 8 locali con vista panoramica
    Chalet di 8 locali con vista panoramica
    4 500 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.