Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Edificio con 4 appartamenti, garage doppio e spazio di

1 890 000.-

24.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2518, Nods
Tradotto automaticamente
Scopri una proprietà eccezionale che combina comfort e vista mozzafiato. Situato nel cuore delle montagne, questo edificio beneficia di una vista panoramica che ti lascerà senza fiato ogni giorno. Apprezzato per il suo buono stato generale, questa casa su tre livelli offre uno spazio di vita armonioso e luminoso grazie alla sua esposizione a sud. La casa dispone di un garage doppio indipendente, pratico per ricoverare i tuoi veicoli in completa sicurezza. Sopra il garage, è disponibile la stessa superficie per una grande stanza di stoccaggio. La sua posizione ideale ti colloca a proximità immediata di tutte le comodità, facilitando così la tua vita quotidiana senza compromettere la tranquillità. Con questi 4 appartamenti (2x 3,5 locali + 1x 5,5 locali + 1x 3 locali), questo spazioso ambiente è un vero rifugio di pace. Sia che tu voglia goderti le viste spettacolari o vivere in un ambiente curato con attenzione, questa proprietà risponderà a tutte le tue aspettative. Non aspettare oltre per scoprire questa perla rara! Contattaci oggi per organizzare una visita e lasciati sedurre dal fascino unico di questa casa eccezionale.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA:
Prezzo CHF
1 890 000.-
CAP
2518
Tipo
Acquistare
Altro
Rafael Rosa

Rafael Rosa

1007, Losanna

Annunci simili

  • Edificio: 2x 4,5 vani + studio + grande garage e
    Edificio: 2x 4,5 vani + studio + grande garage e
    1 590 000.-
  • Chalet composto da 4 appartamenti nel cuore di
    Chalet composto da 4 appartamenti nel cuore di
    2 000 000.-
  • Casa indipendente con appartamento autonomo
    Casa indipendente con appartamento autonomo
    895 000.-
  • Casa indipendente con panorama eccezionale
    Casa indipendente con panorama eccezionale
    890 000.-
  • Incantevole casa che offre un bellissimo spazio esterno e una
    Incantevole casa che offre un bellissimo spazio esterno e una
    1 100 000.-
  • Villa recente di 154m² con 4 camere da letto - Giardino
    Villa recente di 154m² con 4 camere da letto - Giardino
    1 099 000.-
  • Grande casa familiare con giardino? Ambiente tranquillo
    Grande casa familiare con giardino? Ambiente tranquillo
    440 000.-
  • Casa con 2 appartamenti, grande giardino e forte potenziale
    Casa con 2 appartamenti, grande giardino e forte potenziale
    810 000.-
  • Villa unifamiliare di architetto
    Villa unifamiliare di architetto
    1 100 000.-
  • Casa ad Aigle con 2 appartamenti, vista libera e grande
    Casa ad Aigle con 2 appartamenti, vista libera e grande
    1 280 000.-
  • Edificio con 4 appartamenti in vendita a Porrentruy
    Edificio con 4 appartamenti in vendita a Porrentruy
    920 000.-
  • Immobile di 4 alloggi in vendita a Porrentruy
    Immobile di 4 alloggi in vendita a Porrentruy
    920 000.-
  • Casa eccezionale con piscina riscaldata!
    Casa eccezionale con piscina riscaldata!
    Su richiesta
  • Esclusivo: Proprietà d'eccezione situata in un ambiente
    Esclusivo: Proprietà d'eccezione situata in un ambiente
    3 400 000.-
  • Sogno di casa con atmosfera di vacanza, privacy e vista
    Sogno di casa con atmosfera di vacanza, privacy e vista
    1 550 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.