Echichens 4,5 locali sotto il tetto con vista sul Lago di Ginevra La luce, le travi a vista e la vista conferiscono a questo appartamento un carattere unico. Situato al 3° piano di un edificio con ascensore, offre circa 150 m² in un ambiente piacevole, vicino a Morges.
Il soggiorno si apre su un balcone di circa 5 m². Da lì, la vista si estende sulle vigne, il Lago di Ginevra e le Alpi. All'interno, gli spazi sotto il tetto accolgono un secondo angolo salotto, ideale per leggere o lavorare da casa.
L'appartamento dispone di una cucina separata e due bagni. Ristrutturato nel 2015, beneficia anche di due posti auto esterni. Una fermata dell'autobus si trova a pochi passi di distanza.
Una quarta camera da letto potrebbe essere creata al piano superiore senza grandi spese. Un immobile da scoprire per i suoi volumi, la sua atmosfera e la sua vista.
Prezzo: 1'390'000.- compresi i 2 posti auto esterni Disponibilità da concordare
Contattate Nexilis Immobilier per organizzare una visita. David Lavignasse 078 893 00 43
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.