I vantaggi più importanti a prima vista:· 3,5 locali su 2 piani con 98 m² di superficie abitabile · 2 bagni · 319 m² di giardino su un terreno di 399 m² · Garage e parcheggio esterno · Riscaldamento a gas con radiatori · Stazione di Lichtensteig a circa 1,4 km · Prezzo di acquisto CHF 670'000, disponibile dal 1° marzo 2027
Questa casa unifamiliare del 1959 è in vendita a Lichtensteig nella regione del Toggenburg. La casa è stata ristrutturata nel 1994 e si estende su due piani. Con 98 m² di superficie abitabile e 3,5 locali, offre sufficiente spazio per una famiglia o per coppie che amano avere un po' più di spazio. Il volume dell'edificio è di 465 m.
Due bagni sono un vero vantaggio nella vita quotidiana: al mattino, nessuno deve aspettare, e gli ospiti hanno il loro bagno. La casa è riscaldata con un sistema di riscaldamento a gas, che distribuisce il calore attraverso i radiatori.
Il maggior vantaggio è lo spazio esterno. Il giardino copre 319 m² e si trova su una pendice. Qui, un'area di riposo, un'area di gioco e un orto possono essere facilmente combinati. Il terreno misura 399 m² e lascia spazio per le tue idee. Il garage e un parcheggio esterno supplementare rendono la vita quotidiana con una macchina facile, anche con il cattivo tempo.
Lichtensteig conta circa 2 000 abitanti e è ben collegata: la stazione è a circa 1,4 km e viene servita ogni ora dalle linee S2 e S4 di S-Bahn in direzione di San Gallo. Una filiale di Volg si trova sul posto, e gli acquisti più grandi possono essere effettuati a Wattwil. L'asilo nido e la scuola elementare si trovano nel villaggio, e la scuola secondaria si trova a Wattwil. Il Thurweg e l'Äulischlucht invitano a fare una passeggiata e a rilassarsi. L'uscita autostradale di Wil può essere raggiunta in circa 18 minuti.
Una casa con i piedi per terra con molto giardino, adatta alla vita quotidiana. Non esitate a organizzare un appuntamento di visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.