Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Sion: appartamento di 3,5 locali luminoso con ampio balcone

598 000.-

22.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1950, Sion
Tradotto automaticamente
Immaginate la vostra colazione del mattino su un balcone che si estende per tutta la larghezza del soggiorno, con vista sulle colline vallesane. Questo appartamento di 3,5 locali di 69 m², situato in un edificio recente a Sion, promette una vita quotidiana luminosa e pratica.
Un soggiorno che fa entrare la luce
Non appena si entra nell'appartamento, il soggiorno si rivela: un ampio soggiorno prolungato da grandi porte scorrevoli in vetro. Il pavimento chiaro e le pareti bianche amplificano la luminosità e lasciano libero spazio alla vostra decorazione. Qui, potete facilmente installare un'area salotto generosa e un bel tavolo per ricevere.
Una cucina pensata per la vita di tutti i giorni
La cucina aperta riunisce numerosi spazi di stoccaggio, un forno incorporato e armadi a colonna. Il suo piano di lavoro con aspetto di marmo aggiunge una nota di eleganza. Potete cucinare mentre tenete d'occhio il soggiorno e i suoi ospiti.
Due camere da letto tranquille
Sul lato notte, due camere da letto con parquet caldo si adattano ai vostri desideri: camera da letto principale, camera dei bambini, studio o camera degli ospiti. Entrambe beneficiano di una bella luce naturale. Due bagni, nessun ingorgo al mattino.
Pavimento color sabbia, lavabi moderni: i finimenti sono curati.
Volete prolungare i bei giorni?
Questo balcone che si estende per tutta la facciata del soggiorno. Colazione al sole, aperitivo con gli amici o semplicemente una pausa di fronte alle montagne: diventa rapidamente uno spazio abitativo aggiuntivo.
I punti di forza· Edificio recente del 2016
· Soggiorno luminoso con porte scorrevoli
· Cucina aperta con numerosi spazi di stoccaggio
· 2 camere da letto con parquet
· 1 bagno, 1 toilette per gli ospiti
· Amplio balcone con vista sulle colline
· Cantina
· Posto auto nel garage sotterraneo disponibile a un costo aggiuntivo

A Sion, l'appartamento beneficia di un ambiente urbano dove negozi, scuole e trasporti pubblici si trovano nelle vicinanze. Un indirizzo ideale per combinare vita in città e tempo libero, tra vigneti e montagne. Lasciatevi sedurre e fate un tour virtuale per scoprire ogni stanza nel dettaglio, poi contattateci per organizzare una visita sul posto. La vostra futura casa vi aspetta a Sion!

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA:
Prezzo CHF
598 000.-
CAP
1950
Locali
3.5
Superficie
73
Tipo
Acquistare
Altro
Vanessa Moret

Vanessa Moret

1007, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento elegantemente ristrutturato di 3,5 locali con ascensore,
    Appartamento elegantemente ristrutturato di 3,5 locali con ascensore,
    550 000.-
  • Spazioso appartamento di 3.5 locali nel cuore della città di
    Spazioso appartamento di 3.5 locali nel cuore della città di
    745 000.-
  • Appartamento 3.5 locali nel centro città di Sion
    Appartamento 3.5 locali nel centro città di Sion
    499 000.-
  • SION CENTRE - NUOVO - 3,5 LOCALI - 109 M² - MOLTO GRANDE
    SION CENTRE - NUOVO - 3,5 LOCALI - 109 M² - MOLTO GRANDE
    764 000.-
  • SION CENTRE - NUOVO - 3,5 LOCALI - 93,45 M² - 3° PIANO
    SION CENTRE - NUOVO - 3,5 LOCALI - 93,45 M² - 3° PIANO
    655 000.-
  • Splendido appartamento di 3½ locali in vendita a Sion
    Splendido appartamento di 3½ locali in vendita a Sion
    699 000.-
  • APPARTAMENTO 3,5 LOCI CON TERRAZZA E GIARDINO PRIVATO-SION
    APPARTAMENTO 3,5 LOCI CON TERRAZZA E GIARDINO PRIVATO-SION
    590 000.-
  • Sion-Champsec - Appartamento di 5,5 locali in un quartiere
    Sion-Champsec - Appartamento di 5,5 locali in un quartiere
    699 000.-
  • Sion Extra-centro? Elegante 3.5 locali di alto standing
    Sion Extra-centro? Elegante 3.5 locali di alto standing
    685 000.-
  • Appartamento con vista 3.5 locali a Vex
    Appartamento con vista 3.5 locali a Vex
    565 000.-
  • Appartamento con vista 3.5 locali a Vex
    Appartamento con vista 3.5 locali a Vex
    565 000.-
  • Vex - Incantevole 3.5 locali ristrutturato in attico nel cuore di
    Vex - Incantevole 3.5 locali ristrutturato in attico nel cuore di
    275 000.-
  • Magnifica ristrutturazione di un trilocale già affittato a Sion
    Magnifica ristrutturazione di un trilocale già affittato a Sion
    530 000.-
  • Bell'appartamento con terrazza, garage e vista
    Bell'appartamento con terrazza, garage e vista
    980 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.