Incanto alpino incontra senso di vita luminoso: a Mörel, nel Valais soleggiato, questo appartamento duplex di 2,5 locali con 78 m² di spazio abitativo, galleria e vista sulle montagne vallesane vi aspetta.
L'appartamento si trova al 3° piano di una casa multifamiliare con 4 piani e ascensore. L'edificio è stato costruito nel 1972 e ristrutturato nel 2021. L'appartamento è in buone condizioni e si presta ideale come seconda casa per coloro che cercano relax e amanti della montagna.
Vivere con atmosfera· Ambiente di vita e di pranzo aperto con altezza del soffitto generosa · Galleria con scala in legno massiccio · Travi in legno visibili per un'atmosfera alpina calda · Facciate di finestre grandi con molta luce del giorno · Armadio a muro con molto spazio di stoccaggio · 2 bagni per un comfort aggiuntivo
Sul balcone di circa 7 m² con tenda da sole, potete godere della vista sulla verdura circostante e sulle montagne, un bel posto per il caffè del mattino o le serate rilassate.
Edificio e attrezzature· Ascensore nella casa · Piscina per i residenti · Riscaldamento a olio con radiatori · Animali domestici ammessi · Fondo di ristrutturazione disponibile
La localizzazione è convincente: la stazione ferroviaria di Mörel è a solo circa 330 metri. Da lì, potete raggiungere Briga a intervalli di circa 10 minuti, e la funivia per Riederalp nell'Aletsch Arena è vicina. Un supermercato Coop nel villaggio copre le esigenze quotidiane. Escursioni, sci e natura sono proprio fuori dalla porta.
Il prezzo di vendita è di CHF 339 000. L'appartamento è disponibile immediatamente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.