Questa casa a Rüdlingen convince per l'elevato comfort abitativo, una distribuzione degli spazi ben studiata e un giardino curato. La veranda climatizzata, le aree esterne progettate con cura e numerosi extra pratici rendono la proprietà una casa versatile e ricca di fascino.
- Ampia e luminosa zona giorno e pranzo con molta luce naturale - Cucina aperta con elettrodomestici di alta qualità e molto spazio per riporre oggetti - Stufa a legna nella zona giorno/pranzo per un calore supplementare in inverno; riscalda due panche, una nel soggiorno e una nella camera da letto, regolabili tramite uno sportello - Spazio versatile al seminterrato con riscaldamento a pavimento e finestra, ideale come officina o camera per gli ospiti - Veranda: utilizzabile tutto l'anno, climatizzata, riscaldata e con triplo vetro - Giardino molto curato con fontana e molto verde - Diverse possibilità di seduta all'esterno - Tenda da sole elettrica per un comfort supplementare - WC per gli ospiti con fascino antico nell'area d'ingresso - Grande bagno con vasca e doppio lavabo al piano superiore - Diverse stanze versatili al piano superiore - Due stanze attualmente unite in un'unica grande stanza, facilmente separabili con poco sforzo - Due stanze climatizzate al piano superiore - Lungo balcone, accessibile da due stanze - Seminterrato ben distribuito con lavanderia, officina e garage doppio - Cantina naturale climatizzata, ideale ad esempio per la conservazione del vino - Caduta biancheria, impianto anticalcare e finestre con triplo vetro - 2 posti auto esterni disponibili
Abbiamo suscitato il vostro interesse? In tal caso, contattateci tramite il modulo di contatto per ricevere le planimetrie e ulteriore documentazione.
Avete un immobile da vendere? Sono sempre alla ricerca di immobili per i miei clienti. Vi prego di contattarmi per una valutazione gratuita e un primo colloquio senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.