Bello appartamento attraversante di 4,5 locali, con un bel ingresso, di una superficie di 106,9 m² al 1° piano, vicino a Châtel-St-Denis nel villaggio di Remaufens.
Ideale per una famiglia o una coppia che ama la campagna e le escursioni.
Vicino alle principali strade e ai mezzi di trasporto pubblico.
A 6 minuti dall'autostrada.
CONFORT Bel ingresso Orientamento Sud-Est Quartiere tranquillo Numero di locali: 4,5 Stato: eccellente Ascensore Riscaldamento a pavimento con PAC Vetratura tripla Ampia terrazza/balcone Anno di costruzione: 2024 Cantina Posto auto coperto esterno: 1 a CHF 35'000 in più.
Disponibilità: da concordare.
ACCESSO A 18 minuti da Vevey A 20 minuti da Bulle A 30 minuti da Losanna A 35 minuti da Friburgo
Trasporti pubblici A 1 minuto dalla fermata dell'autobus A 4 minuti a piedi dalla stazione di Remaufens
1° PIANO Ingresso con armadio, bello spazio di vita comprensivo di cucina aperta, sala da pranzo e soggiorno, accesso a una magnifica terrazza di 40,65 m2 in L, camera da letto principale, bagno con vasca, lavandino, WC, due altre camere da letto, secondo bagno con lavandino, doccia e WC.
ATTREZZATURE ESTERNE Posto auto coperto con colonnina di ricarica Parco giochi per bambini
NOTA Cerchi un posto dove vivere nel cantone di Friburgo e vicino alla regione del Lago di Ginevra? Vieni a scoprire questo delizioso appartamento, saremo lieti di mostrarlo a te.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.