Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Accattivante appartamento con giardino di 4.5 locali a Zurigo-Seebach

1 490 000.-

15.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8052, Zurigo 52
Tradotto automaticamente
Questo luminoso appartamento di 4,5 locali con giardino a Zurigo-Seebach combina perfettamente lo stile di vita urbano con un'oasi privata nel verde. Già nell'ingresso, il concetto di spazio ben studiato con un pratico armadio a muro conquista l'attenzione. Il cuore della casa è l'ampia zona giorno e pranzo aperta, caratterizzata da un ambiente estremamente accogliente grazie alla distribuzione ottimale degli spazi e alle grandi vetrate. La cucina adiacente, semi-aperta, offre molto spazio per riporre oggetti e una zona bar accogliente per il caffè mattutino o per piacevoli aperitivi. Tre camere spaziose possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camerette per bambini o studi. Da due delle camere si accede direttamente alla zona giardino soleggiata di circa 130 m², che offre molto spazio per il relax. Per un inizio di giornata rilassante sono inoltre disponibili due bagni: uno con doccia e l'altro con vasca da bagno. L'immobile si presenta in eccellenti condizioni grazie alla facciata appena ridipinta ed è riscaldato tramite teleriscaldamento, garantendo efficienza per il futuro. L'offerta è completata da due posti auto in garage facilmente accessibili con stazione di ricarica per auto elettriche, disponibili per un supplemento di CHF 40'000 ciascuno. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremo lieti di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata o di mostrarvi questo gioiello di persona sul posto. Restiamo in attesa di un vostro contatto!

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATO A UNA VISITA? PER FAVORE REGISTRATI:
Prezzo CHF
1 490 000.-
CAP
8052
Locali
4.5
Superficie
133
Tipo
Acquistare
Altro
Lukas Speck

Lukas Speck

1007, Losanna

Annunci simili

  • Casa a Seebach - tranquilla, urbana e ben situata
    Casa a Seebach - tranquilla, urbana e ben situata
    1 450 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali inondato di luce con ampio
    Appartamento di 4,5 locali inondato di luce con ampio
    3 400.- al mese
  • Spazio per le idee: appartamento di 4.5 locali con potenziale a Zurigo
    Spazio per le idee: appartamento di 4.5 locali con potenziale a Zurigo
    1 160 000.-
  • Elegante appartamento duplex con giardino a Zurigo-Seebach
    Elegante appartamento duplex con giardino a Zurigo-Seebach
    1 585 000.-
  • Appartamento con 4 locali a Zurigo
    Appartamento con 4 locali a Zurigo
    2 495.- al mese
  • Appartamento soleggiato di 4,5 locali escl. posto auto
    2 990.- al mese
  • Appartamento duplex di 4.5 locali a Zurigo-Seebach a
    Appartamento duplex di 4.5 locali a Zurigo-Seebach a
    3 610.- al mese
  • Residenza esclusiva nel Seefeld di Zurigo
    4 600.- al mese
  • Appartamento con giardino di 4.5 locali con potenziale
    Appartamento con giardino di 4.5 locali con potenziale
    1 290 000.-
  • Appartamento con giardino di 4.5 locali a Seuzach
    Appartamento con giardino di 4.5 locali a Seuzach
    1 530 000.-
  • Moderni appartamenti con 4.5 locali nel progetto di nuova costruzione GREEN HILLS
    Moderni appartamenti con 4.5 locali nel progetto di nuova costruzione GREEN HILLS
    3 839.- al mese
  • Abitare moderno: di alta qualità, appartamento di nuova costruzione con 4 ½ locali in
    Abitare moderno: di alta qualità, appartamento di nuova costruzione con 4 ½ locali in
    3 790.- al mese
  • AFFITTO SENZA CAPORRA - Appartamento ristrutturato per famiglie nel verde
    AFFITTO SENZA CAPORRA - Appartamento ristrutturato per famiglie nel verde
    2 990.- al mese
  • Vivere in tranquillità con i migliori collegamenti
    Vivere in tranquillità con i migliori collegamenti
    1 050 000.-
  • Attrattivo appartamento giardino con 4.5 locali e ampio
    Attrattivo appartamento giardino con 4.5 locali e ampio
    1 890 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.