Ampio appartamento: In una casa multifamiliare al Gerstenweg 4 a Riehen, vendiamo questo appartamento 3.5 locali (in precedenza un appartamento 4 locali) al 1° piano. Ha una superficie abitabile di 92 m2 e un balcone.
Il bagno è stato ristrutturato nel 2026 e dotato di una nuova toilette, lavabo, armadio a specchio e pavimento, e tutti i pavimenti in parquet sono stati rinnovati e l'appartamento è stato dipinto. L'appartamento dispone di armadi a muro nell'ingresso e in una camera. Tutte le camere sono dotate di parquet. Il vasto soggiorno/sala da pranzo dispone di finestre su due lati. L'appartamento comprende una stanza in cantina e una box auto con un posto auto davanti.
I mezzi di trasporto pubblico sono quasi direttamente davanti alla casa, e il centro del villaggio può essere raggiunto in pochi minuti a piedi.
Non esitate a contattarci oggi per una documentazione dettagliata con ulteriori informazioni sulla vostra nuova casa.
ImmoMensch GmbH Samuel Grossen
Per rispetto nei confronti degli abitanti, vi chiediamo di entrare nella proprietà esclusivamente in compagnia del mediatore.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.