Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere su due livelli: spazioso appartamento duplex con 5,5 locali

925 000.-

14.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Sciaffusa
8207, Sciaffusa 7
Tradotto automaticamente
KIRCHBERG 91
In una tranquilla e consolidata zona residenziale di Schaffhausen-Herblingen, KIRCHBERG 91 offre otto ampi appartamenti di proprietà con 3,5至5,5 locali e superfici abitative da 101 a 159 m². Le planimetrie studiate nei minimi dettagli, i balconi e le aree esterne private creano molto spazio per diverse esigenze abitative. Garage singoli, posti auto all'aperto e una stanza polivalente/hobby completano l'attrattiva offerta. Servizi di shopping, scuole, trasporti pubblici e aree ricreative si trovano a breve distanza.

UBICAZIONE
Superfici abitative generose, planimetrie studiate e un ambiente residenziale consolidato rendono KIRCHBERG 91 un'opportunità attraente per tutti coloro che cercano una proprietà privata a Schaffhausen-Herblingen con molto spazio e un convincente rapporto qualità-prezzo. Otto appartamenti con 3,5至5,5 locali offrono spazio per diverse situazioni di vita, dalla coppia alla famiglia.

L'immobile, costruito nel 1988, comprende in totale otto appartamenti di proprietà con superfici abitative da 101 m² a 159 m². Le ampie planimetrie offrono molto margine per uno stile di vita individuale e si distinguono per ambienti ben utilizzabili e una chiara suddivisione. Tutti gli appartamenti dispongono di un proprio balcone. I due appartamenti da 3,5 locali sono ulteriormente completati da un posto a sedere privato o da un'area esterna. I due ampi appartamenti da 5,5 locali si estendono come appartamenti duplex sulet piano superiore e l'attico.

L'offerta comprende inoltre cinque garage singoli con relativo posto auto all'aperto, altri tre posti auto all'aperto e una stanza polivalente/hobby separata. Ciò garantisce opzioni attraenti anche per i veicoli, il tempo libero e lo spazio di archiviazione aggiuntivo.

L'immobile si trova in un quartiere residenziale tranquillo e consolidato di Schaffhausen-Herblingen. Negozi, scuole, trasporti pubblici e offerte sportive e ricreative sono facilmente raggiungibili. Allo stesso tempo, la posizione convince per la vicinanza a spazi verdi e ricreativi e per i brevi tragitti verso la città di Schaffhausen.


Questo oggetto ha suscitato il vostro interesse? Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per concordare un sopralluogo. Restiamo in attesa di un vostro contatto.

Il vostro team di Ritter Immobilien Treuhand AG

Trovate altri immobili qui:
Prezzo CHF
925 000.-
CAP
8207
Locali
5.5
Superficie
156
Tipo
Acquistare
Altro
Fabio Fontana

Fabio Fontana

8200, Sciaffusa

Annunci simili

  • Vivere su due livelli: spazioso appartamento duplex di 5,5 locali
    Vivere su due livelli: spazioso appartamento duplex di 5,5 locali
    940 000.-
  • Vivere in ampi spazi: 3.5 locali con balcone e privato
    Vivere in ampi spazi: 3.5 locali con balcone e privato
    655 000.-
  • Abitare con ampi spazi 3.5 locali con balcone e privato
    Abitare con ampi spazi 3.5 locali con balcone e privato
    665 000.-
  • Molto spazio per vivere, spazioso appartamento di 4,5 locali con
    Molto spazio per vivere, spazioso appartamento di 4,5 locali con
    785 000.-
  • Schlossstrasse - Il piacere di abitare vi aspetta
    Schlossstrasse - Il piacere di abitare vi aspetta
    2 490.- al mese
  • Ampio appartamento di nuova costruzione con una vista mozzafiato
    Ampio appartamento di nuova costruzione con una vista mozzafiato
    2 490.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali - Progetto di costruzione
    Appartamento moderno 4.5 locali - Progetto di costruzione
    980 000.-
  • Moderno appartamento di 3.5 locali - Progetto di nuova costruzione "Sonnenstube"
    Moderno appartamento di 3.5 locali - Progetto di nuova costruzione "Sonnenstube"
    810 000.-
  • Appartamento in proprietà di 4.5 locali in un quartiere ideale per le famiglie
    Appartamento in proprietà di 4.5 locali in un quartiere ideale per le famiglie
    Su richiesta
  • Pacchetto di affitto per spazioso appartamento di 3.5 locali in
    Pacchetto di affitto per spazioso appartamento di 3.5 locali in
    1 790.- al mese
  • Spazioso attico che unisce modernità e fascino
    Spazioso attico che unisce modernità e fascino
    2 280.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali (3° piano destra) nella bella Herblingen
    Appartamento di 4.5 locali (3° piano destra) nella bella Herblingen
    1 790.- al mese
  • Appartamento al piano terra con ampio spazio e finiture di pregio
    Appartamento al piano terra con ampio spazio e finiture di pregio
    765 000.-
  • 25-316 Appartamenti in proprietà Am Schlossbach
    25-316 Appartamenti in proprietà Am Schlossbach
    555 555.-
  • Appartamento di 4,5 locali a Sciaffusa
    Appartamento di 4,5 locali a Sciaffusa
    2 190.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.