Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza secondaria e vendita agli stranieri possibile!

1 675 000.-

14.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1973, Nax
Tradotto automaticamente
Questo magnifico chalet di recente costruzione è situato idealmente sull'altopiano soleggiato di Nax, in un ambiente tranquillo e privilegiato. Offrendo una vista dominante sulle Alpi e l'accesso al centro del villaggio in soli 2 minuti a piedi, questa proprietà coniuga armoniosamente tranquillità e vicinanza ai servizi.

Realizzato con materiali tradizionali di alta qualità e conforme agli standard Minergie, questo chalet offre un contesto di vita che unisce autenticità, comfort moderno ed efficienza energetica.

Fin dall'ingresso, sarete sedotti da un vasto spazio living inondato di luce naturale grazie alle ampie vetrate a tutta altezza. Il soggiorno, aperto sulla sala da pranzo e sulla cucina, crea un'atmosfera calda e conviviale, ideale per ricevere in ogni stagione. Questo livello comprende inoltre tre belle camere da letto, nonché due bagni (uno con doccia e l'altro con vasca).

Al piano superiore, un secondo salone con una vista mozzafiato sulle Alpi offre un ulteriore spazio di relax. Troverete qui anche due ampie camere da letto e un bagno con doccia e WC.

Il seminterrato, interamente riscaldato, completa vantaggiosamente questa proprietà con diversi spazi modulabili che possono essere adattati ai vostri desideri: sala fitness, home cinema, cabina armadio o spazio per il tempo libero.

Gli esterni sono stati curati con attenzione per godere appieno del contesto alpino. Il giardino pianeggiante con irrigazione automatica ospita un'elegante bolla di vetro predisposta per l'installazione di una jacuzzi, mentre la terrazza, parzialmente coperta e orientata a ovest, permette di condividere momenti privilegiati durante tutto l'anno.

Un garage doppio e diversi posti auto esterni completano questa proprietà.

Questo chalet costituisce una bellissima opportunità, sia come residenza principale che secondaria, ed è accessibile ad acquirenti svizzeri ed esteri.

Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni!

Il fascicolo di vendita è scaricabile direttamente sul nostro sito omnia.ch.
Prezzo CHF
1 675 000.-
CAP
1973
Locali
7
Superficie
250
Tipo
Acquistare
Altro
Stéphane FERREIRA

Stéphane FERREIRA

1920, Martigny

Annunci simili

  • Chalet con vista panoramica e grande potenziale a Nax
    Chalet con vista panoramica e grande potenziale a Nax
    1 100 000.-
  • Chalet / 2.5 locali / Residenza principale / NAX / ESCLUSIVITÀ
    Chalet / 2.5 locali / Residenza principale / NAX / ESCLUSIVITÀ
    490 000.-
  • Chalet di 2 appartamenti su un grande lotto,
    Chalet di 2 appartamenti su un grande lotto,
    1 980 000.-
  • Magnifico chalet a due passi dal centro della stazione
    Magnifico chalet a due passi dal centro della stazione
    1 650 000.-
  • Chalet indipendente molto spazioso.
    Chalet indipendente molto spazioso.
    2 300 000.-
  • INCANTEVOVO CHALET DI 4,5 LOCALI CON DEPENDANCE - NAX
    INCANTEVOVO CHALET DI 4,5 LOCALI CON DEPENDANCE - NAX
    585 000.-
  • Chalet d'eccezione con vista panoramica
    Chalet d'eccezione con vista panoramica
    980 000.-
  • Magnifico chalet di 4.5 locali con terrazza e prato
    Magnifico chalet di 4.5 locali con terrazza e prato
    1 015 000.-
  • Magnifico chalet di 4.5 locali con terrazza e prato
    Magnifico chalet di 4.5 locali con terrazza e prato
    925 000.-
  • Uno chalet eccezionale in un contesto naturale incantevole
    Uno chalet eccezionale in un contesto naturale incantevole
    Su richiesta
  • Luminoso chalet con sauna, jacuzzi e accesso diretto alle
    Luminoso chalet con sauna, jacuzzi e accesso diretto alle
    1 295 000.-
  • Magnifico chalet di 4.5 locali con terrazza e prato
    Magnifico chalet di 4.5 locali con terrazza e prato
    1 030 000.-
  • Autenticità, benessere e vista panoramica
    Autenticità, benessere e vista panoramica
    2 390 000.-
  • Uno chalet recente (2021) con le Alpi sullo sfondo
    Uno chalet recente (2021) con le Alpi sullo sfondo
    1 350 000.-
  • Chalet con vista sulle Alpi - Residenza secondaria
    Chalet con vista sulle Alpi - Residenza secondaria
    750 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.