Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprietà Unica di 8,5 Locali con Vista Panoramica e Piscina

5 490 000.-

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1807, Blonay
Tradotto automaticamente
Al riparo da sguardi curiosi, in un ambiente verde e inondato di luce, non potrete fare a meno di cadere sotto il fascino di questa casa con architettura unica. Questa proprietà rara sul mercato regionale offre un ambiente residenziale completamente tranquillo.

Ristrutturata con molto gusto nel 2017, offre prestazioni di altissimo livello. La sua posizione vicina a una scuola internazionale di fama, non lontana da negozi, trasporti e attività lacustri, la rende ideale per una famiglia.

La proprietà è circondata da un terreno di 1.470 m² molto privato e tranquillo. Dispone di una bella piscina e di una terrazza che consente di godere di momenti piacevoli e di una bella insolazione grazie alla sua orientamento a sud-ovest.

Il seminterrato è completamente arredato, accoglie un armadio a muro, una palestra, una cantina e una lavanderia.
Uno studio completamente indipendente offre una soluzione ideale per accogliere la famiglia o il personale con completa discrezione.

Un garage doppio e diversi posti auto all'aperto completano questa proprietà unica.

Piani disponibili su richiesta
Prezzo CHF
5 490 000.-
CAP
1807
Locali
8.5
Superficie
490
Tipo
Acquistare
Altro
Cordier Baptiste

Cordier Baptiste

1820, Montreux

Annunci simili

  • Villa indipendente di 8,5 locali in un ambiente preservato
    Villa indipendente di 8,5 locali in un ambiente preservato
    1 990 000.-
  • Villa indipendente di 8,5 locali in un ambiente preservato
    Villa indipendente di 8,5 locali in un ambiente preservato
    1 990 000.-
  • Proprietà eccezionale di 8 locali con vista panoramica sul
    Proprietà eccezionale di 8 locali con vista panoramica sul
    9 800.- al mese
  • Casa con charme e vista panoramica sul castello e due
    Casa con charme e vista panoramica sul castello e due
    437 000.-
  • Superba villa familiare con vista panoramica
    Superba villa familiare con vista panoramica
    1 680 000.-
  • Proprietà magnifica con piscina interna!
    Proprietà magnifica con piscina interna!
    3 700 000.-
  • Casa 8.5 + appartamento 2.5 indipendente con vista libera
    Casa 8.5 + appartamento 2.5 indipendente con vista libera
    950 000.-
  • Un modo di vivere incomparabile: casa d'eccezione,
    Un modo di vivere incomparabile: casa d'eccezione,
    Su richiesta
  • Villa dell'architetto 8.5 locali con vista panoramica -
    Villa dell'architetto 8.5 locali con vista panoramica -
    2 150 000.-
  • Splendide chalet de 8.5 pièces aux Paccots
    Splendide chalet de 8.5 pièces aux Paccots
    1 500 000.-
  • Azienda agricola ristrutturata con lusso con piscina interna
    Azienda agricola ristrutturata con lusso con piscina interna
    3 900 000.-
  • Grande villa individuale in zona tranquilla
    Grande villa individuale in zona tranquilla
    3 995 000.-
  • Magnifica e spaziosa villa di 7,5 locali con piscina
    Magnifica e spaziosa villa di 7,5 locali con piscina
    2 950 000.-
  • L'eccezione con un nome! Da scoprire in esclusiva
    L'eccezione con un nome! Da scoprire in esclusiva
    Su richiesta
  • Bella proprietà con piscina e vista panoramica su Montreux
    Bella proprietà con piscina e vista panoramica su Montreux
    4 950 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.