Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Sospeso di fronte al Lago di Ginevra

Su richiesta

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1028, Préverenges
Tradotto automaticamente
Situato a Préverenges, questo appartamento di 4 locali è stato completamente ristrutturato nel 2018
e sviluppa una superficie ponderata di circa 105 m², completata da una generosa
mezzanine climatizzata, oggi ammobiliata tra l'altro come area notte per gli ospiti e angolo lavanderia.

La ristrutturazione è stata eseguita con molto gusto, ma soprattutto con una vera e propria
riflessione sull'uso: ogni spazio è stato ottimizzato per trarre il massimo dai volumi disponibili e offrire un interno che sia esteticamente e funzionalmente valido.

La zona living costituisce naturalmente il cuore dell'appartamento. Con quasi 40 m²,
un'altezza del soffitto che supera i 3 metri in alcune aree, un camino a pellet e la mezzanine che struttura sottilmente il volume, offre un'atmosfera calda e unica.

Ma è soprattutto il panorama che attira immediatamente lo sguardo: il Lago di Ginevra si apre di fronte all'appartamento, con le Alpi francesi sullo sfondo, offrendo una prospettiva particolarmente piacevole dalle aree living.

Un balcone prolunga naturalmente lo spazio interno. Una trasformazione di quest'ultimo in un balcone-veranda potrebbe essere presa in considerazione per goderne più ampiamente durante tutto l'anno, soggetto alle necessarie autorizzazioni e all'accordo della PPE.

A questa qualità interna si aggiunge un ambiente residenziale particolarmente completo. La coproprietà beneficia di un grande giardino comune, una piscina, un bagno turco, due campi da petanque, un carnotzet e una sala ricevimenti prenotabile.

Un garage-box privato, con possibilità di installare una colonnina di ricarica, completa l'immobile.

Più che un appartamento, questa proprietà offre così un vero e proprio spazio di vita,
che combina una ristrutturazione curata, volumi atipici, una vista notevole e prestazioni collettive rare.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1028
Locali
4
Superficie
105
Tipo
Acquistare
Altro
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

1110, Morges

Annunci simili

  • Bell'appartamento di 4.5 locali completamente ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali completamente ristrutturato
    1 065 000.-
  • Superbo duplex che combina comfort, vista lago e posizione
    Superbo duplex che combina comfort, vista lago e posizione
    1 690 000.-
  • L'excellence au bord du Léman - Un cadre résidentiel
    L'excellence au bord du Léman - Un cadre résidentiel
    3 800 000.-
  • Luxueux appartement vendu meublé
    Luxueux appartement vendu meublé
    Su richiesta
  • 4,5 pièces de standing, vaste séjour et hauts plafonds
    4,5 pièces de standing, vaste séjour et hauts plafonds
    1 495 000.-
  • Appartamento eccezionale con giardino e vista panoramica
    Su richiesta
  • BEL APPARTEMENT DE 4,5 PCES, VUE LAC ET ALPES PROCHE DES
    BEL APPARTEMENT DE 4,5 PCES, VUE LAC ET ALPES PROCHE DES
    1 095 000.-
  • Bello appartamento luminoso con vista lago, 4,5 locali
    Bello appartamento luminoso con vista lago, 4,5 locali
    665 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato "di
    Appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato "di
    1 040 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali con vista panoramica sul
    1 040 000.-
  • Appartamento con vista panoramica
    Appartamento con vista panoramica
    2 280 000.-
  • SUPERBA ABITAZIONE DI 4,5 LOCALI A CHERNEX - MONTREUX CON
    SUPERBA ABITAZIONE DI 4,5 LOCALI A CHERNEX - MONTREUX CON
    1 890 000.-
  • Appartamento magnifico con vista
    Appartamento magnifico con vista
    2 590 000.-
  • 4,5 locali - 165 m2 con vista straordinaria
    4,5 locali - 165 m2 con vista straordinaria
    1 495 000.-
  • Appartamento di 5,5 locali con vista grandiosa e in ottimo
    Appartamento di 5,5 locali con vista grandiosa e in ottimo
    1 890 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.