Situato a Préverenges, questo appartamento di 4 locali è stato completamente ristrutturato nel 2018 e sviluppa una superficie ponderata di circa 105 m², completata da una generosa mezzanine climatizzata, oggi ammobiliata tra l'altro come area notte per gli ospiti e angolo lavanderia.
La ristrutturazione è stata eseguita con molto gusto, ma soprattutto con una vera e propria riflessione sull'uso: ogni spazio è stato ottimizzato per trarre il massimo dai volumi disponibili e offrire un interno che sia esteticamente e funzionalmente valido.
La zona living costituisce naturalmente il cuore dell'appartamento. Con quasi 40 m², un'altezza del soffitto che supera i 3 metri in alcune aree, un camino a pellet e la mezzanine che struttura sottilmente il volume, offre un'atmosfera calda e unica.
Ma è soprattutto il panorama che attira immediatamente lo sguardo: il Lago di Ginevra si apre di fronte all'appartamento, con le Alpi francesi sullo sfondo, offrendo una prospettiva particolarmente piacevole dalle aree living.
Un balcone prolunga naturalmente lo spazio interno. Una trasformazione di quest'ultimo in un balcone-veranda potrebbe essere presa in considerazione per goderne più ampiamente durante tutto l'anno, soggetto alle necessarie autorizzazioni e all'accordo della PPE.
A questa qualità interna si aggiunge un ambiente residenziale particolarmente completo. La coproprietà beneficia di un grande giardino comune, una piscina, un bagno turco, due campi da petanque, un carnotzet e una sala ricevimenti prenotabile.
Un garage-box privato, con possibilità di installare una colonnina di ricarica, completa l'immobile.
Più che un appartamento, questa proprietà offre così un vero e proprio spazio di vita, che combina una ristrutturazione curata, volumi atipici, una vista notevole e prestazioni collettive rare.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.