Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampia casa unifamiliare con molto sole e massima privacy

1 490 000.-

09.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5734, Reinach AG
Tradotto automaticamente
Vita spaziosa nel mezzo di un complesso di giardino idilliaco
In un quartiere calmo e soleggiato a Reinach AG, questa casa unifamiliare separata di 5,5 locali vi aspetta con spazi spaziosi, molta privacy e un complesso di giardino eccezionalmente bello. Su un terreno di 1.073 m² e con circa 196 m² di spazio abitabile, questa proprietà ben curata offre condizioni ideali per una vita confortevole in un ambiente naturale.
Il salotto e la sala da pranzo invitanti con camino interno, stufa in ceramica e panca confortevole sono il cuore della casa. La cucina modernizzata di alta qualità nel 2013 convince con l'attrezzatura contemporanea e gli elettrodomestici V-ZUG di alta qualità. In totale, quattro camere da letto, due bagni e un bagno per gli ospiti offrono uno spazio ampio per tutta la famiglia. Il giardino d'inverno con camino esterno crea uno spazio di vita supplementare e vi invita a ore confortevoli con una vista sul verde.
Il seminterrato impressiona anche con un'offerta di locali superiore alla media di circa 127 m². Oltre a un laboratorio separato e ad altri locali annessi, potete aspettarvi una cantina di circa 30 m² con pavimento naturale. La proprietà è stata curata con attenzione nel corso degli anni e rinnovata e modernizzata per un totale di circa 400.000 CHF.
Un punto di forza particolare è il complesso di giardino elaborato con numerosi alberi, piante e diverse aree di riposo. Gli spazi verdi spaziosi, un padiglione confortevole e una fontana decorativa creano un'oasi di benessere unica con molto sole e un livello elevato di privacy. Tre robot da giardino facilitano anche la manutenzione del giardino.
Un garage doppio spazioso e un carport supplementare con un locale di attrezzatura pratica completano questa offerta attraente.
I vantaggi più importanti in un colpo d'occhio :
· Posizione di vita calma e soleggiata con molta privacy

· Terreno spazioso di 1.073 m²

· Circa 196 m² di spazio abitabile e quattro camere da letto

· Complesso di giardino idilliaco con diverse aree di riposo

· Giardino d'inverno con camino esterno

· Cucina modernizzata di alta qualità con elettrodomestici V-ZUG

· Circa 127 m² di seminterrato con laboratorio e cantina

· Curata con attenzione e rinnovata in modo completo

· Garage doppio e carport supplementare

Vi abbiamo interessato ? Saremmo lieti di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata, compresa una visita virtuale 360°. Convincetevi voi stessi – ci auguriamo il vostro contatto.
Prezzo CHF
1 490 000.-
CAP
5734
Locali
5.5
Superficie
196
Tipo
Acquistare
Altro
Pascal Hunziker

Pascal Hunziker

5703, Seon

Annunci simili

  • 5,5 - Locali Casa a Schiera con Giardino
    5,5 - Locali Casa a Schiera con Giardino
    950 000.-
  • Casa unifamiliare ben curata con molto spazio e massima
    Casa unifamiliare ben curata con molto spazio e massima
    1 230 000.-
  • Nuova casa a schiera di 5,5 locali con giardino a Reinach
    Nuova casa a schiera di 5,5 locali con giardino a Reinach
    1 150 000.-
  • Einfamilienhaus zum Vermieten
    Einfamilienhaus zum Vermieten
    2 900.- al mese
  • FAMILIENFREUNDLICH. WEITSICHT. INFRASTRUKTUR.
    FAMILIENFREUNDLICH. WEITSICHT. INFRASTRUKTUR.
    2 850 000.-
  • Casa a schiera di 4,5 locali con giardino e due stanze
    Casa a schiera di 4,5 locali con giardino e due stanze
    1 150 000.-
  • Vivere insieme. Avere spazio per se.
    Vivere insieme. Avere spazio per se.
    1 095 000.-
  • Casa unifamiliare 5,5 locali con vista panoramica da sogno
    Casa unifamiliare 5,5 locali con vista panoramica da sogno
    2 100 000.-
  • Casa unifamiliare 5.5 locali con molto spazio per le tue
    Casa unifamiliare 5.5 locali con molto spazio per le tue
    1 550 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino in una
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino in una
    880 000.-
  • Casa unifamiliare di 4,5 locali modernizzata con dintorni
    Casa unifamiliare di 4,5 locali modernizzata con dintorni
    980 000.-
  • Casa di campagna unica con giardino spazioso e laghetto
    Casa di campagna unica con giardino spazioso e laghetto
    1 620 000.-
  • Casa unifamiliare moderna e familiare di 5,5 locali
    Casa unifamiliare moderna e familiare di 5,5 locali
    1 090 000.-
  • Affascinante e Unico - Un Unicum a Reinach
    Affascinante e Unico - Un Unicum a Reinach
    1 580 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino idilliaco
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino idilliaco
    2 400 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.