Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampio appartamento di 2 locali di 58 m² con grande

690 000.-

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1203, Ginevra
Tradotto automaticamente
A pochi minuti dalla stazione di Cornavin, nel cuore di un settore particolarmente ben collegato tra Servette e Charmilles, questo appartamento di 2 locali di circa 58 m² offre bei volumi e un grande potenziale di valorizzazione.

Situato al piano terra di un PPE ben mantenuto, l'immobile beneficia di una piacevole luminosità e soprattutto di una superficie generosa che consente di immaginare un allestimento contemporaneo ed elegante dopo la ristrutturazione. Le proiezioni presentate permettono in particolare di apprezzare tutto il potenziale degli spazi.

L'appartamento è composto da un ingresso con armadi, un ampio soggiorno che consente di creare distintamente uno spazio salotto e sala da pranzo, una cucina separata, un ripostiglio e un bagno con WC. Una cantina completa l'insieme.

La sua posizione è uno dei suoi principali punti di forza: la fermata Dôle si trova a circa 2 minuti a piedi, mentre negozi, farmacie e scuole sono accessibili in pochi minuti. La fermata Poterie completa inoltre l'ottima rete di trasporti pubblici del quartiere.

Per la sua dimensione, la posizione centrale e il potenziale di ristrutturazione, questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante, sia per una residenza principale o un pied-à-terre ginevrino che per un progetto di investimento locativo.

Un box garage è disponibile in aggiunta al prezzo di vendita per CHF 80'000.

I vantaggi:
58 m² per un appartamento di 2 locali con bei volumi
Grande potenziale di ristrutturazione
Ottima connessione al centro di Ginevra e Cornavin, cantina, box garage disponibile.

Sono a vostra disposizione per trasmettere il dossier completo e organizzare una visita privata a vostro comodo.

Nota: Le immagini sintetiche non sono contrattuali e sono fornite solo a scopo di illustrazione e proiezione.
Prezzo CHF
690 000.-
CAP
1203
Locali
2
Superficie
58
Tipo
Acquistare
Altro
Swiss Patrimoine Immobilier SA

Swiss Patrimoine Immobilier SA

1222, Vésenaz

Annunci simili

  • 2 pièces avec balcon entièrement rénové
    2 pièces avec balcon entièrement rénové
    945 000.-
  • Vicino a Gare Cornavin e Charmilles
    Vicino a Gare Cornavin e Charmilles
    2 540.- al mese
  • Bell'appartamento di 2 locali in un quartiere tranquillo
    Bell'appartamento di 2 locali in un quartiere tranquillo
    960.- al mese
  • Bello appartamento in stile Haussmannian nel quartiere di
    Bello appartamento in stile Haussmannian nel quartiere di
    3 021.- al mese
  • Magnifica proprietà nel cuore di Ginevra, a due passi dal
    Magnifica proprietà nel cuore di Ginevra, a due passi dal
    2 850 000.-
  • Appartamento di due pezzi - Ambiente ricercato
    Appartamento di due pezzi - Ambiente ricercato
    850 000.-
  • Bello appartamento di 2 locali vicino al centro città
    Bello appartamento di 2 locali vicino al centro città
    305 000.-
  • 990 000.-
  • À Vendre en SI ? Appartement 2 pièces à Champel
    À Vendre en SI ? Appartement 2 pièces à Champel
    990 000.-
  • Appartamento di due locali vicino alla stazione di Cornavin
    Appartamento di due locali vicino alla stazione di Cornavin
    1 380.- al mese
  • Bello appartamento ristrutturato con balcone nel centro di
    Bello appartamento ristrutturato con balcone nel centro di
    1 450 000.-
  • Duplex nel cuore di Ginevra!
    Duplex nel cuore di Ginevra!
    6 200.- al mese
  • Servette - Vicino alla stazione di Cornavin
    Servette - Vicino alla stazione di Cornavin
    2 100.- al mese
  • Rue des Grottes, 2 pezzi di ca. 25,9 m² al 2° piano
    Rue des Grottes, 2 pezzi di ca. 25,9 m² al 2° piano
    1 660.- al mese
  • Bello appartamento al 2° piano con balcone e ascensore
    Bello appartamento al 2° piano con balcone e ascensore
    610 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.