Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole appartamento di 4,5 locali con vista sulle

545 000.-

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1971, Grimisuat
Tradotto automaticamente
Situato in un quartiere calmo e piacevole di Grimisuat, a pochi minuti da Sion, all'interno di un edificio di 6 appartamenti, questo incantevole appartamento di 4,5 locali di circa 110 m² beneficia di un ambiente di vita pacifico, restando comunque vicino a scuole, negozi, trasporti e altre comodità.

La sua posizione è anche ideale per gli amanti della montagna e delle attività all'aperto, con la zona sciistica di Anzère situata a circa dieci minuti di auto.

L'appartamento si trova al piano terra superiore con ascensore.

Offre bei volumi e buona illuminazione grazie alla sua orientazione sud-ovest. Il soggiorno spazioso si apre su un ampio balcone con una bella vista libera sulle montagne.

All'esterno, un giardino privato di circa 136 m² offre uno spazio di relax bellissimo, ideale per godersi i bei giorni.

L'appartamento comprende anche tre camere da letto, due bagni e armadi a muro.

La cucina sarà completamente sostituita. I futuri acquirenti avranno così la possibilità di scegliere la loro nuova cucina secondo i loro gusti e desideri.

Sono anche previsti lavori di rinnovamento e miglioramento dell'edificio, tra cui la pittura della scala, il completo rinnovamento dei pavimenti, la sostituzione delle finestre con vetro triplo e tende, la realizzazione di un isolamento perimetrale della facciata, nonché la sostituzione del sistema di riscaldamento attuale con un sistema di riscaldamento a pellet.

Una cantina completa questo immobile.

È disponibile un posto auto esterno al prezzo di CHF 10'000.–, nonché un garage al prezzo di CHF 25'000.–.

Vuoi scoprire questo incantevole appartamento? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

JRB Immobilier Sàrl
079 287 66 14
Prezzo CHF
545 000.-
CAP
1971
Locali
4.5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
Jacqueline Romanens Brodard

Jacqueline Romanens Brodard

1630, Bulle

Annunci simili

  • Attico 5,5 locali a Grimisuat
    1 250 000.-
  • Appartamento moderno di 3.5/4.5 locali in vendita a
    Appartamento moderno di 3.5/4.5 locali in vendita a
    715 000.-
  • Appartamento 4.5 locali a Sion
    Appartamento 4.5 locali a Sion
    640 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone
    515 000.-
  • Bello appartamento di 4.5 locali a Sion  All'interno di
    Bello appartamento di 4.5 locali a Sion All'interno di
    640 000.-
  • Appartamento moderno e recente di 4.5 locali
    Appartamento moderno e recente di 4.5 locali
    690 000.-
  • 4,5 locali luminosi con balcone nel cuore di Uvrier
    4,5 locali luminosi con balcone nel cuore di Uvrier
    549 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al 10° piano con vista panoramica
    Appartamento di 4,5 locali al 10° piano con vista panoramica
    360 000.-
  • Appartamento 4.5 locali a Sion
    Appartamento 4.5 locali a Sion
    985 000.-
  • INTERAMENTE ARREDATO CON DESIGN CURATO
    INTERAMENTE ARREDATO CON DESIGN CURATO
    830 000.-
  • Appartamento affascinante, a 5 minuti dalla capitale
    Appartamento affascinante, a 5 minuti dalla capitale
    415 000.-
  • Attico di 4,5 locali con vista panoramica a Granois
    Attico di 4,5 locali con vista panoramica a Granois
    1 235 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.