Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno e ristrutturato di 4,5 locali

650 000.-

07.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1950, Sion
Tradotto automaticamente
SN GROUP Immo presenta in esclusiva un appartamento di 4,5 locali, ideale nella comune di Sion. Questa proprietà si trova in un settore ben servito, vicino alla città di Sion, ai negozi, ai mezzi di trasporto pubblici e alla zona industriale di Conthey.

Orientato a ovest, l'alloggio trae vantaggio da una luce solare ottimale. L'edificio fa parte di una PPE con un ampio giardino comune anteriore, che garantisce un notevole distacco e una vista libera su un ambiente verde.

L'appartamento è composto da:
· Ingesso
· Bagno per gli ospiti
· Cucina chiusa con accesso al balcone
· Soggiorno
· Tre camere da letto, di cui una con armadio a muro
· Bagno con vasca da bagno

Questo immobile costituisce una base interessante per un progetto di ristrutturazione, che consente una rivalutazione secondo gli standard attuali, in una location ricercata del Valais centrale.
Prezzo CHF
650 000.-
CAP
1950
Locali
4.5
Superficie
122
Tipo
Acquistare
Altro
SN Immo Sàrl

SN Immo Sàrl

1950, Sion

Annunci simili

  • Appartamento 4.5 locali con potenziale di ristrutturazione
    Appartamento 4.5 locali con potenziale di ristrutturazione
    539 000.-
  • Superbe appartement de 4,5 pièces à Conthey
    Superbe appartement de 4,5 pièces à Conthey
    495 000.-
  • Appartamento 4.5 centro Sion
    Appartamento 4.5 centro Sion
    519 000.-
  • Bello appartamento di 4,5 locali a Sion
    Bello appartamento di 4,5 locali a Sion
    770 000.-
  • Attico terrazza 4,5 locali a Conthey come nuovo
    Attico terrazza 4,5 locali a Conthey come nuovo
    1 090 000.-
  • Appartamento 4.5 locali recente e moderno
    Appartamento 4.5 locali recente e moderno
    690 000.-
  • Appartamento 4.5 locali a Sion
    Appartamento 4.5 locali a Sion
    640 000.-
  • 4,5 locali nuovi - Intimità, terrazza e giardino!
    4,5 locali nuovi - Intimità, terrazza e giardino!
    810 000.-
  • Bello appartamento di 4.5 locali a Sion  All'interno di
    Bello appartamento di 4.5 locali a Sion All'interno di
    640 000.-
  • Appartement 4.5 p. lumineux à Sion - Helle 4.5-Zi.-Wohnung
    Appartement 4.5 p. lumineux à Sion - Helle 4.5-Zi.-Wohnung
    879 000.-
  • Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    1 365.- al mese
  • Mansarda 4.5 locali
    Mansarda 4.5 locali
    695 000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA SITUATO IN POSIZIONE IDEALE
    AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA SITUATO IN POSIZIONE IDEALE
    1 690.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone
    515 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.