Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4,5 locali con potenziale per fai-da-te

450 000.-

07.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5236, Remigen
Tradotto automaticamente
Proprietà residenziale con un futuro - ristrutturata o nel suo stato originale Nel cuore di Remigen una nuova proprietà residenziale accessibile con molta flessibilità sta sorgendo: In una casa multifamiliare ben curata, ci sono appartamenti da 4,5 a 5,5 locali in vendita. Alcuni appartamenti sono stati ristrutturati a un livello elevato e offrono un comfort di vita moderno. Altre unità sono nel loro stato originale - ideale per gli acquirenti con desideri di costruzione individuali.
· Pronto per essere occupato e ristrutturato con standard di costruzione contemporanei
· O nel suo stato originale - ideale per i desideri di costruzione individuali
Un nuovo ascensore fornirà un accesso comodo a tutti i piani nel futuro.
La posizione è convincente: I negozi, l'asilo, la scuola elementare e i trasporti pubblici sono a distanza di cammino. Il quartiere tranquillo, verde e familiare offre una alta qualità della vita. I centri più vicini, come Brugg e Wildegg, sono raggiungibili in 15 minuti in auto. L'autostrada è a soli 10 minuti.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
· Appartamento di 4,5 locali
· Nel suo stato originale - spazio per le vostre idee (progetto di interni compresa la cucina e i bagni dell'anno di costruzione 1974)
· Proprietà ben curata con un ambiente spazioso
· Posizione tranquilla con scuola, negozi e trasporti pubblici a 2 minuti a piedi
Se per uso personale, come progetto di costruzione individuale o come investimento di capitale - questa offerta fornisce un alloggio con prospettiva.
Prezzo CHF
450 000.-
CAP
5236
Locali
4.5
Superficie
90
Tipo
Acquistare
Altro
Michaela

Michaela

9056, Gais

Annunci simili

  • Appartamento moderno ristrutturato di 4,5 locali con vista
    Appartamento moderno ristrutturato di 4,5 locali con vista
    550 000.-
  • Arrivo in famiglia - appartamento di giardino 4,5 locali
    Arrivo in famiglia - appartamento di giardino 4,5 locali
    490 000.-
  • 5,5 locali per le tue idee
    5,5 locali per le tue idee
    530 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con ampio balcone e vista panoramica
    Appartamento 3.5 locali con ampio balcone e vista panoramica
    480 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato con
    Appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato con
    520 000.-
  • Appartamento 4,5 locali al 3° piano
    Appartamento 4,5 locali al 3° piano
    1 920.- al mese
  • Appartamento in proprietà di 4,5 vani | ultimo
    Appartamento in proprietà di 4,5 vani | ultimo
    810 000.-
  • Nel centro del villaggio e vicino a "Lange Erle"
    830 000.-
  • Ristrutturato di recente - posizione centrale eppure
    Ristrutturato di recente - posizione centrale eppure
    1 590.- al mese
  • Qualità di vita senza tempo con luce, pace e spazio
    Qualità di vita senza tempo con luce, pace e spazio
    350 000.-
  • Appartamento moderno in una posizione ideale
    Appartamento moderno in una posizione ideale
    1 980 000.-
  • Vivere curato in un quartiere residenziale tranquillo a
    Vivere curato in un quartiere residenziale tranquillo a
    585 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con vista panoramica a Wauwil
    595 000.-
  • La tua nuova casa in una casa multifamiliare ben curata
    La tua nuova casa in una casa multifamiliare ben curata
    700 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con grande potenziale in una
    Appartamento di 4,5 locali con grande potenziale in una
    495 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.