Questo attico di 5.5 locali, orientato a sud-ovest, fa parte di un edificio nuovo Minergie di 17 appartamenti a Prilly. Ha più di 120m² di superficie abitabile e le sue terrazze superano i 60m², con una grande terrazza coperta accessibile dal soggiorno.
Il soggiorno con zona pranzo di 45.6m² integra la cucina aperta con isola. Una stanza adiacente al soggiorno può essere utilizzata come ufficio. La camera da letto principale dispone di armadi a muro e di un bagno con doppio lavabo. Il piano comprende anche due altre camere da letto, un bagno con vasca da bagno, un bagno per gli ospiti e una lavanderia privata.
Una pompa di calore con sonde geotermiche, in parte alimentata da pannelli fotovoltaici, riscalda i pavimenti in inverno e li raffredda in estate. Sono previsti un sistema di ventilazione a doppio flusso, un vetro triplo e tende elettriche, nonché due rubinetti esterni antigel. L'edificio dispone di un ascensore.
Nella vita quotidiana, la stazione ferroviaria LEB Union-Prilly, la scuola e i negozi si trovano nelle vicinanze. L'attico è accompagnato da un seminterrato e da un posto auto interno. La consegna è prevista per giugno 2028 e le finiture restano a scelta dell'acquirente futuro.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.