**Riservato** In vendita a St-Cergue – Incantevole chalet arredato su un terreno di 473 m² in DDS Splendido piccolo chalet arredato di 28 m² abitabili, con mansarda attrezzata, situato in un quartiere molto tranquillo e ricercato di St-Cergue. Situato su un terreno di 473 m² in diritto distinto e permanente (DDS), questo chalet offre un ambiente tranquillo e verdeggiante, ideale per godere della natura e della quiete. Lo chalet è composto da: Piacevole soggiorno con stufa a legna, cucina attrezzata aperta su un angolo pranzo, bagno con doccia/WC/lavabo, mezzanine attrezzata con un grande letto, cantina, vuoto sanitario utilizzato come ripostiglio, casetta da giardino, deposito legna.
Venduto arredato, questo incantevole chalet è ideale come residenza per il fine settimana, pied-à-terre o luogo di relax nel cuore della natura.
Un immobile raro in un ambiente privilegiato, da scoprire senza indugio! Scadenza del DDS agosto 2044 Posti auto davanti allo chalet
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.