Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare con estensione di stalla e potenziale di

430 000.-

05.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7220, Schiers
Tradotto automaticamente
Questa casa unifamiliare del 1919 si trova in una posizione attraente in collina alla Schuderserstrasse 28 a Schiers. La casa offre una combinazione speciale di charme tradizionale, aree secondarie spaziose e potenziale di sviluppo interessante.

La proprietà si estende su più livelli. Nel seminterrato, che è al livello della strada, ci sono vari locali di servizio e camere secondarie, nonché la stanza della caldaia e il serbatoio dell'olio. Al piano terra, troverete un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, un bagno con doccia e una lavanderia. Da qui, potete accedere direttamente all'adiacente estensione della stalla.

La stalla offre uno spazio utilizzabile supplementare e consiste in una stanza spaziosa e in una piccola stanza di servizio. Merita una menzione speciale la bella vista verso l'area di Sardona.

Al piano superiore, ci sono due camere da letto, un bagno con vasca da bagno e un balcone con una vista magnifica sul mondo montuoso circostante.

Un garage privato sotto la casa completa l'offerta.

La proprietà è ideale per gli acquirenti che amano una casa con una storia e che vogliono realizzare le loro idee. Grazie agli spazi esistenti e al potenziale di sviluppo, l'oggetto offre opportunità particolarmente emozionanti per le persone con abilità manuali.

Sia come residenza principale che come casa vacanza, questa proprietà vi aspetta con carattere, viste e molto spazio per le vostre idee personali.

La casa unifamiliare ha anche un garage assegnato, che può essere acquistato per altri 40 000 CHF.

Saremmo felici di fornirvi una documentazione dettagliata di questa proprietà interessante. Contattateci oggi per ulteriori informazioni e documenti.

Questo e molti altri oggetti e immagini possono essere trovati su e
Prezzo CHF
430 000.-
CAP
7220
Locali
4
Superficie
95
Tipo
Acquistare
Altro
Renato Faoro

Renato Faoro

7205, Zizers

Annunci simili

  • Casa engadina con stalla da ristrutturare
    Casa engadina con stalla da ristrutturare
    450 000.-
  • Perfetto per gli amanti degli animali - proprietà con
    Perfetto per gli amanti degli animali - proprietà con
    590 000.-
  • Casa unifamiliare con garage e estensione di fattoria
    Casa unifamiliare con garage e estensione di fattoria
    500 000.-
  • Amate il sole e la pace? Allora questo progetto è proprio
    Amate il sole e la pace? Allora questo progetto è proprio
    195 000.-
  • Casa unifamiliare parzialmente ristrutturata con molto
    Casa unifamiliare parzialmente ristrutturata con molto
    890 000.-
  • Edificio residenziale con annessa stalla
    Edificio residenziale con annessa stalla
    241 000.-
  • Posizione residenziale unica con vista mozzafiato sulle
    1 845 000.-
  • Casa familiare affascinante con vista panoramica e
    Casa familiare affascinante con vista panoramica e
    Su richiesta
  • Casa multifamiliare ristrutturata con 2 unità, grande
    Casa multifamiliare ristrutturata con 2 unità, grande
    Su richiesta
  • Casa residenziale
    Casa residenziale
    1 690 000.-
  • Ampia casa unifamiliare di 9 locali con grande potenziale
    Ampia casa unifamiliare di 9 locali con grande potenziale
    Su richiesta
  • Paradiso familiare con grande potenziale!
    Paradiso familiare con grande potenziale!
    595 000.-
  • Chalet da sogno nella zona agricola: casa unifamiliare con
    Chalet da sogno nella zona agricola: casa unifamiliare con
    1 540 000.-
  • Casa colonica affascinante con storia
    Casa colonica affascinante con storia
    830 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.