Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MODERNO E ACCOGLIENTE 3.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A CURIO

550 000.-

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6986, Novaggio
Immerso nel verde del Medio Malcantone, nel pittoresco comune di Curio (ora integrato nel nuovo comune di Lema), vi proponiamo un incantevole appartamento di 3.5 locali di circa 90 mq, perfetto per chi cerca tranquillità, privacy e alta qualità della vita tutto l’anno.

Situato in una posizione dominante e soleggiata, l’immobile si trova al primo piano di una raffinata e intima residenza edificata nel 2020, composta da sole due unità abitative e una farmacia. 

Grazie alla costruzione recente con materiali di primissimo livello, l’edificio si presenta praticamente come nuovo.

L’appartamento è così suddiviso: 
La zona giorno si apre su un accogliente atrio d’ingresso che conduce all’ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista moderna ed ottimamente attrezzata. Dal soggiorno e dalla cucina si accede all’elegante e grande terrazza coperta di 15 mq, ideale per momenti di relax e cene all’aperto godendo dell’ottima esposizione solare. A servizio dell’area giorno è presente un pratico bagno per gli ospiti.
La zona notte comprende due ampie camere da letto, ariose e ben illuminate, servite da un confortevole bagno finestrato completo di vasca e sanitari sospesi.

L’appartamento vanta uno standard costruttivo moderno orientato all’efficienza energetica e al massimo comfort termico e acustico:
- I serramenti sono in PVC Eko Kiefer con doppi vetri e tapparelle ad apertura elettrica.
- l’impianto di riscaldamento è a termopompa supportato da pannelli solari sul tetto e diffusione omogenea tramite serpentine a pavimento.

Grazie a questo sistema di efficienza energetica, le spese condominiali sono estremamente contenute.

Gli animali domestici sono i benvenuti all’interno della residenza.

Curio vi permetterà di vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità: i principali servizi di prima necessità si trovano infatti nelle immediate vicinanze, e in pochi minuti d’auto si raggiungono facilmente Caslano e Magliaso.

Soluzione ideale per coppie o piccole famiglie in cerca di una residenza moderna, confortevole e immersa nella bellezza del Malcantone.

Completano la proprietà una comoda e ampia cantina e un posteggio esterno, escluso dal prezzo di vendita e acquistabile a 30’000 CHF.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
ER/17181
Prezzo CHF
550 000.-
CAP
6986
Locali
3.5
Superficie
90
Tipo
Acquistare
Altro
Metropolis MPV Real Estate Sagl

Metropolis MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • Curio  Ampio e luminoso 3.5 locali con grande terrazza
    Curio Ampio e luminoso 3.5 locali con grande terrazza
    1 380.- al mese
  • Curio: appartamento 3.5 locali moderno, 2019, in centro
    Curio: appartamento 3.5 locali moderno, 2019, in centro
    389 800.-
  • Curio: appartamento 3 locali al 1 piano, moderno e centrale
    Curio: appartamento 3 locali al 1 piano, moderno e centrale
    369 500.-
  • Curio: Affittasi accogliente appartamento di 2.5 locali
    1 200.- al mese
  • CARATTERISTICO 3.5 DUPLEX A BARICO
    CARATTERISTICO 3.5 DUPLEX A BARICO
    1 200.- al mese
  • AMPIO 3.5 CON LOCALE HOBBY E GIARDINO PRIVATO A CASLANO
    AMPIO 3.5 CON LOCALE HOBBY E GIARDINO PRIVATO A CASLANO
    855 000.-
  • ESCLUSIVO ATTICO DI 5 LOCALI CON SOPPALCO E TERRAZZA A CURIO
    ESCLUSIVO ATTICO DI 5 LOCALI CON SOPPALCO E TERRAZZA A CURIO
    1 055 000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI ARREDATO CON TERRAZZA COPERTA AD ASTANO
    LUMINOSO 3.5 LOCALI ARREDATO CON TERRAZZA COPERTA AD ASTANO
    360 000.-
  • Appartamento arredato e completamente attrezzato a Curio
    Appartamento arredato e completamente attrezzato a Curio
    1 590.- al mese
  • Caslano: Luminoso 3.5 locali a pochi passi dal lago
    Caslano: Luminoso 3.5 locali a pochi passi dal lago
    1 800.- al mese
  • Elegante appartamento con ampia terrazza e giardino privato
    Elegante appartamento con ampia terrazza e giardino privato
    680 000.-
  • Elegante appartamento 3.5 loc. con ampia terrazza a Caslano
    Elegante appartamento 3.5 loc. con ampia terrazza a Caslano
    665 000.-
  • MODERNO ATTICO DI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A VILLA LUGANESE
    MODERNO ATTICO DI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A VILLA LUGANESE
    690 000.-
  • LUSSO A LUMINO, 3.5 NUOVO
    549 000.-
  • Moderno e luminoso appartamento con accogliente terrazza
    Moderno e luminoso appartamento con accogliente terrazza
    500 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.