Bello appartamento di 3.5 locali, completamente ristrutturato, all'ultimo piano di un magnifico edificio degli anni 1900, con un fascino autentico e molto carattere.
Con una superficie di circa 80 m², questo appartamento beneficia di due camere da letto particolarmente spaziose, un grande soggiorno con cucina aperta, bei volumi e una piacevole luminosità.
L'APPARTAMENTO PUÒ ESSERE VENDUTO ARREDATO
Situato in attico, l'appartamento dispone anche di un balcone con una magnifica vista panoramica, ideale per godere di un ambiente di vita pacifico e piacevole.
L'appartamento è composto da: - Ingresso - Soggiorno luminoso con accesso al balcone - Cucina aperta - 2 camere da letto molto spaziose e luminose - Bagno - WC - Balcone con magnifica vista panoramica
Questo attico offre volumi piacevoli, una bella luminosità e servizi moderni grazie alla recente ristrutturazione.
PARTICOLARITÀ - Appartamento di circa 80 m², completamente ristrutturato - Situato all'ultimo piano/attico - Edificio di carattere degli anni 1900 - Copertura in rame completamente rinnovata nel 2018 - 2 posti auto esterni obbligatori: CHF 30'000.- in aggiunta al prezzo di vendita
Una bella opportunità per gli amanti di proprietà autentiche alla ricerca di un appartamento con carattere e una vera personalità.
ARDON Incantevole villaggio di pianura, nel cuore del vigneto sulla riva destra del Rodano, Ardon, con quasi 3500 abitanti, dispone di tutte le comodità. La scuola è possibile sul posto per i livelli primari e esistono strutture di accoglienza per i bambini.
Ardon si trova a 10 km dalla città di Sion
!!! PIÙ DETTAGLI E PROPRIETÀ SIMILI DIRETTAMENTE SU
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.