Immersa nel villaggio di Anières, a pochi minuti a piedi dal lago e dalle comodità, questa villa contemporanea del 2016 si estende su un terreno di 757 m² con alberi in un ambiente residenziale calmo e verde.
Fin dall'ingresso, la casa colpisce per i suoi volumi e la sua luminosità: ampie finestre inondano le stanze di luce e si aprono naturalmente sul giardino, la terrazza in legno e la piscina. I dettagli sono curati in ogni parte – parquet in rovere massiccio, cucina aperta con isola in pietra naturale e rubinetteria dorata, riscaldamento a pavimento con pompa di calore. Una stanza separata adiacente al soggiorno offre una grande flessibilità: camera degli ospiti, studio o laboratorio, a seconda delle esigenze.
Al primo piano ci sono tre camere da letto, tra cui una suite principale con cabina armadio e bagno in ardesia nera, oltre a un bagno familiare con vasca da bagno. Il pezzo forte della casa: all'ultimo livello, una quarta camera da letto si apre direttamente su una vasta terrazza sul tetto di 52 m² attrezzata con idromassaggio, affacciata sul lago e sulle montagne – uno spazio raro, sospeso tra cielo e Léman.
La pergola e il garage chiuso completano questo insieme. Alcuni lavori di rinnovamento sono da considerare.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.