Questo appartamento di 1,5 stanze in proprietà a Zwillikon convince per la sua posizione tranquilla e al contempo per gli ottimi collegamenti. La breve distanza da Zurigo, Zug e Lucerna, nonché le numerose possibilità di svago nelle vicinanze nella Reppischtal e sull’ Albis rendono la posizione particolarmente attraente.
L’ appartamento dispone di una superficie abitabile di circa 41 m² e si distingue per una pianta progettata in modo intelligente disposizione degli spazi . Il concetto abitativo ben studiato comprende una zona notte/soggiorno separata e una cucina con zona pranzo adiacente, che consente di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
La spaziosa cucina a una linea è dotata di un forno e offre spazio di stivaggio sufficiente. Il pratico ingresso dispone di un guardaroba e di un armadio aggiuntivo. Lo spazio disponibile è completato da un bagno ben curato con vasca e WC.
Per momenti di relax è disponibile un balcone coperto di 5 m². Inoltre sono presenti un ripostiglio in cantina e una lavanderia in uso comune lavanderia ad uso comune che offrono ulteriore spazio di stoccaggio e pratiche possibilità di utilizzo.
Un posto auto nel garage è incluso nel prezzo di acquisto. L’appartamento è attualmente affittato, per ciò il contratto di locazione esistentea condizioni attuali. È in vendita anche un appartamento identico al primo piano è anch’esso in vendita e offre un’ulteriore possibilità di acquisto.