Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento-mansarda centrale di 5 locali a Bonstetten

1 130 000.-

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8906, Bonstetten
Tradotto automaticamente
Questo appartamento mansarda in una posizione ideale nel villaggio di Bonstetten unisce la sensazione di abitare una casa unifamiliare alla facilità di manutenzione di un appartamento in proprietà. Circa 111 m² di spazio abitativo su due livelli, un ingresso privato e due aree esterne lo rendono la casa perfetta per famiglie e coppie che cercano spazio e privacy. Si accede all'appartamento attraverso una loggia privata. Al livello inferiore si trovano un'area living e pranzo aperta, una cucina moderna con piano di lavoro in granito, un bagno con doccia e torre di bucato, oltre a una camera da letto. Il balcone soleggiato di circa 20 m² con vista lontana invita a godersi l'esterno. Al piano superiore ci sono due stanze luminose, una delle quali con balcone, oltre al bagno con vasca da bagno. La galleria originariamente aperta è stata chiusa dal proprietario attuale e offre così uno spazio aggiuntivo polivalente. Un locale di stoccaggio accanto all'ingresso dell'appartamento, un compartimento di cantina privato nel seminterrato e un posto auto nel garage sotterraneo completano questa offerta. Si prega di notare che non c'è ascensore in questo edificio.

INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI:
Prezzo CHF
1 130 000.-
CAP
8906
Locali
5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Vanessa Palinkas

Vanessa Palinkas

1007, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento-mansarda spazioso 5.5 locali con vista
    1 680 000.-
  • Maisonette esclusiva con galleria, sauna e molto spazio
    Maisonette esclusiva con galleria, sauna e molto spazio
    750 000.-
  • Mansarda unica con fascino speciale
    Mansarda unica con fascino speciale
    9 900.- al mese
  • Appartamento mansardato di 5,5 locali con due balconi e un
    Appartamento mansardato di 5,5 locali con due balconi e un
    760 000.-
  • Accogliente e confortevole appartamento mansardato con
    Accogliente e confortevole appartamento mansardato con
    715 000.-
  • Ampia mansarda con vista panoramica
    1 080 000.-
  • Qualità della vita simile a quella di una casa indipendente
    Qualità della vita simile a quella di una casa indipendente
    1 370 000.-
  • Appartamento a mansarda di 5,5 locali in zona verde
    Appartamento a mansarda di 5,5 locali in zona verde
    1 160 000.-
  • Maisonette esclusiva di 5,5 locali con 175 m² - vivere al
    Maisonette esclusiva di 5,5 locali con 175 m² - vivere al
    1 155 000.-
  • Il tuo rifugio in montagna - anche come seconda casa
    Il tuo rifugio in montagna - anche come seconda casa
    730 000.-
  • Spaziosa mansarda di 5,5 locali con galleria e loggia
    Spaziosa mansarda di 5,5 locali con galleria e loggia
    1 510 000.-
  • Appartamento mansardato di 5,5 locali con altezza del
    Appartamento mansardato di 5,5 locali con altezza del
    1 285 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    890 000.-
  • Mansarda di 5,5 locali luminosa con galleria e balcone
    Mansarda di 5,5 locali luminosa con galleria e balcone
    795 000.-
  • Appartamento mansardato di 5,5 locali accogliente in una
    Appartamento mansardato di 5,5 locali accogliente in una
    1 995.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.