appartamenti di 5,5 locali sul piano, in una residenza di qualità con architettura moderna.
Lotto unico di 5,5 locali, beneficia di una superficie netta di 123m2 e è dotato di due terrazze oltre che di un giardino, di un grande soggiorno con cucina aperta, tre camere da letto di belle dimensioni e una suite genitoriale con area di vestizione e doccia.
Con budget confortevoli, questi appartamenti vi incanteranno e vi permetteranno di creare il vostro nido accogliente a vostra immagine.
Un posto auto interno al prezzo di CHF 30'000.-- e un posto auto esterno al prezzo di CHF 15'000.-- completano questa proprietà.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.