Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4,5 locali luminoso con ampio balcone

1 290 000.-

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4107, Ettingen
Tradotto automaticamente
Questo attraente appartamento di 4,5 locali con 107 m² di spazio abitativo convince con una disposizione delle stanze generosa, materiale di alta qualità e un alto comfort abitativo. L'appartamento si trova al 1° piano e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore.
Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la zona pranzo illuminata. Grazie alle ampie superfici delle finestre, molta luce naturale entra nelle stanze e crea un'atmosfera di vita aperta e accogliente. L'accesso diretto al balcone coperto di circa 14,3 m² estende ulteriormente la zona di vita verso l'esterno.
La cucina aperta con isola cottura, piano di lavoro in granito e elettrodomestici moderni integrati si fonde armoniosamente nella zona di vita e offre molto spazio di lavoro e di stoccaggio.
Le tre camere da letto offrono possibilità di utilizzo versatile. I pavimenti in pietra di alta qualità nella camera da letto e nella zona di vita, in cucina, bagni e nella lavanderia danno all'appartamento un aspetto moderno e allo stesso tempo facile da mantenere.
Per un comfort aggiuntivo, ci sono due bagni, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. Un locale di lavanderia separato nel seminterrato con la sua torre di lavaggio propria e armadi integrati pratici nel corridoio di ingresso offrono uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.
Una casa moderna per tutti coloro che apprezzano molto spazio, una zona esterna spaziosa e un comfort quotidiano elevato in una posizione ben collegata.
Punti di forza:
· 4,5 locali al 1° piano
· Accesso comodo con ascensore
· Soggiorno e zona pranzo spaziosi e illuminati
· Balcone coperto di 14,3 m²
· Cucina aperta con isola cottura e piano di lavoro in granito
· Tre camere da letto versatili con pavimenti in pietra
· Pietre di alta qualità nella zona di vita, in cucina, bagni e lavanderia
· Due bagni con vasca da bagno e doccia
· Armadi integrati pratici nel corridoio di ingresso
· Locale di lavanderia separato nel seminterrato con torre di lavaggio propria
· Locale di seminterrato spazioso
· Posto auto sotterraneo
Lasciatevi impressionare da questa proprietà durante una visita personale, ci auguriamo il vostro contatto.
Prezzo CHF
1 290 000.-
CAP
4107
Locali
4.5
Superficie
107
Tipo
Acquistare
Altro
Camilla

Camilla

6300, Zugo

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone soleggiato
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone soleggiato
    775 000.-
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Abitare moderno, soleggiato e familiare
    Abitare moderno, soleggiato e familiare
    790 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali  moderno, tranquillo e
    Ampio appartamento di 4,5 locali moderno, tranquillo e
    820 000.-
  • Spazioso e luminoso: appartamento di 4,5 locali con sauna,
    Spazioso e luminoso: appartamento di 4,5 locali con sauna,
    690 000.-
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone, garage e
    Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone, garage e
    640 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali luminoso con torre di
    2 129.- al mese
  • Ampio appartamento di 4,5 locali con balcone a vetri a
    Ampio appartamento di 4,5 locali con balcone a vetri a
    678 000.-
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    1 790.- al mese
  • Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    760 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione con concept di vita
    Appartamento di nuova costruzione con concept di vita
    910 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato con
    Appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato con
    520 000.-
  • Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone soleggiato
    Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone soleggiato
    3 400.- al mese
  • Ampio appartamento di 4,5 locali  moderno, tranquillo e
    Ampio appartamento di 4,5 locali moderno, tranquillo e
    835 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone coperto
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone coperto
    825 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.