Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bello appartamento di 4.5 locali ad Aigle

810 000.-

28.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1860, Aigle
Tradotto automaticamente
Situato ad Aigle, in un quartiere residenziale piacevole e ben collegato, questo appartamento di 4.5 locali offre un ambiente di vita ideale. Costruito nel 2013, seduce con i suoi volumi generosi, la luminosità e la disposizione funzionale, pensata per il comfort quotidiano.

Con circa 94 m² di superficie abitabile, l'immobile offre uno spazio di vita bello, composto da un soggiorno luminoso con cucina aperta, creando un luogo conviviale per condividere momenti con la famiglia o con gli amici. Large aperture lasciano entrare molta luce naturale e prolungano lo spazio all'esterno.

La parte notte comprende tre camere da letto confortevoli, che offrono a ciascuno uno spazio piacevole e ben organizzato. Un bagno, una doccia e un bagno per gli ospiti offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana e facilitano la vita familiare.

Il vero vantaggio di questa proprietà risiede nel suo grande balcone di circa 19 m², uno spazio esterno generoso ideale per godere dei bei giorni, condividere un pasto all'aperto o semplicemente rilassarsi nell'ambiente alpino.

Due posti auto sotterranei (CHF 30'000.- in più per posto, acquisto obbligatorio) completano questa proprietà.

Vicino alle scuole, ai negozi, ai trasporti pubblici e alle axis stradali, questo appartamento riunisce tutti gli elementi per una vita quotidiana pratica e armoniosa.

Una proprietà perfetta per una famiglia o per chiunque cerchi una casa spaziosa e confortevole nella regione di Aigle.
Contattateci oggi per organizzare una visita: Romane Eynard: +41 79 898 36 44
Prezzo CHF
810 000.-
CAP
1860
Locali
4.5
Superficie
94
Tipo
Acquistare
Altro
Romane Eynard

Romane Eynard

1023, Crissier

Annunci simili

  • Appartamento in attico di 4,5 locali
    Appartamento in attico di 4,5 locali
    820 000.-
  • A louer à Aigle : appartement 4,5 pièces neuf avec 2 balcons
    A louer à Aigle : appartement 4,5 pièces neuf avec 2 balcons
    2 250.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali - Vista panoramica - Garage -
    Appartamento di 4,5 locali - Vista panoramica - Garage -
    745 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali
    600 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali di 105 m2
    Ampio appartamento di 4.5 locali di 105 m2
    630 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali
    600 000.-
  • Appartamento con 4,5 locali e balcone
    Appartamento con 4,5 locali e balcone
    1 260 000.-
  • Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    1 365.- al mese
  • Meraviglioso appartamento nuovo di 4.5 locali al 2° piano
    Meraviglioso appartamento nuovo di 4.5 locali al 2° piano
    890 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali con balcone e vista sul lago
    Appartamento di 4.5 locali con balcone e vista sul lago
    690 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    850 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali a Biel Vista piacevole e
    930 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con vista mozzafiato
    Ampio appartamento di 4.5 locali con vista mozzafiato
    475 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.