Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole charme di edificio storico in posizione ottimale

1 820 000.-

28.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8003, Zurigo
Tradotto automaticamente
Approfittate della rara opportunità di acquisire una proprietà in un edificio storico situato in una posizione assolutamente primaria. Sia per un uso elegante che come oggetto di rendita a valore stabile - tutte le opzioni sono aperte a voi qui.

Gli appartamenti affascinano con il loro carattere di edificio storico classico, con stanze spaziose e alte e parquet in legno elegante a forma di losanga per parte. Mentre gli appartamenti di 4,5 locali si presentano in uno stato ben curato e direttamente abitabile, gli appartamenti di 2,5 locali accoglienti offrono una libertà di azione creativa per modernizzazioni secondo le vostre idee.

La vendita avviene nello stato attuale (così com'è). Le unità sono in gran parte affittate, il che vi consente di beneficiare di redditi locativi esistenti fin dal primo giorno. Approfittate del enorme potenziale di valorizzazione di questa proprietà e date forma attivamente al futuro di questo gioiello storico.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Ci rallegriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
1 820 000.-
CAP
8003
Locali
4.5
Superficie
112
Tipo
Acquistare
Altro
Kristina Indova

Kristina Indova

8051, Zurigo 51

Annunci simili

  • Charme storico incontra abitazione moderna
    Charme storico incontra abitazione moderna
    1 450 000.-
  • CENTRALE, MODERNA E PIENA DI CHARME
    CENTRALE, MODERNA E PIENA DI CHARME
    660 000.-
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Primo occupazione dopo ristrutturazione completa,
    Primo occupazione dopo ristrutturazione completa,
    3 010.- al mese
  • Edificio vecchio ristrutturato con molto esclusività
    3 770.- al mese
  • Abitare moderno, soleggiato e familiare
    Abitare moderno, soleggiato e familiare
    790 000.-
  • L'architettura incontra la qualità della vita, la tua
    L'architettura incontra la qualità della vita, la tua
    1 650.- al mese
  • Moderna, spaziosa e su due piani con un'area salotto
    Moderna, spaziosa e su due piani con un'area salotto
    2 090.- al mese
  • L'architettura incontra la qualità della vita, la tua
    L'architettura incontra la qualità della vita, la tua
    2 200.- al mese
  • Proprietà attraente con potenziale
    Proprietà attraente con potenziale
    455 000.-
  • PRIMA OCCUPAZIONE ESCLUSIVA CON STANDARD DI PROPRIETA'
    PRIMA OCCUPAZIONE ESCLUSIVA CON STANDARD DI PROPRIETA'
    3 075.- al mese
  • Primo occupante dopo ristrutturazione - Appartamento a
    Primo occupante dopo ristrutturazione - Appartamento a
    2 840.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali in una bella posizione con vista
    Su richiesta
  • Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    760 000.-
  • Appartamento moderno 4 1/2 locali in affitto
    Appartamento moderno 4 1/2 locali in affitto
    2 380.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.