Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

NUOVO MINERGIE-P l Lot 16 Attique - Residenza PPE

995 000.-

25.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1617, Remaufens
Tradotto automaticamente
NUOVO MINERGIE-P l Lot 16 Attique - Residenza PPE "Fouârdze"Helvet Conseils presenta questa nuova costruzione con architettura contemporanea e minimalista, che risponde alle specifiche e agli standard del label MINERGIE-P, situata nel comune di Remaufens, nel distretto di Veveyse, a 4 minuti dal centro di Châtel-St-Denis.
Offriamo 16 bellissimi appartamenti, composti da: 8 appartamenti con 2,5 locali; 8 appartamenti con 4,5 locali.
Appartamenti 4,5 locali disponibili (1 posto auto coperto incluso nel prezzo di vendita, 2 posti auto coperti per i lotti 13 e 16):
· Lotto n. 01 piano terra - 99m2 - CHF 830'000.-
· Lotto n. 04 piano terra - 116m2 - CHF 920'000.- (OPZIONE)
· Lotto n. 05 1° piano - 100m2 - CHF 800'000.- (RISERVATO)
· Lotto n. 08 1° piano - 117m2 - CHF 890'000.-
· Lotto n. 09 2° piano - 100m2 - CHF 835'000.-
· Lotto n. 12 2° piano - 117m2 - CHF 925'000.- (RISERVATO)
· Lotto n. 13 Attico - 100 m2 - CHF 905'000.-
· Lotto n. 16 Attico - 117 m2 - CHF 995'000.-
 
Lotto n. 16 - Attico
· Appartamento 4,5 locali con superficie abitabile di 117 m2 (127 m2 PPE-pesato) composto da un ingresso, un ripostiglio, un soggiorno di 53 m2 con cucina completamente attrezzata aperta su una terrazza di 20 m2 favorevolmente orientata a sud.
· 1 camera da letto per genitori con bagno annesso, per un totale di 20 m2
· 2 camere da letto di 10 m2 e 12 m2
· 1 bagno 
2 posti auto coperti inclusi nel prezzo di vendita, oltre a un seminterrato nel seminterrato della PPE.
Budget confortevole per ogni appartamento.
· Servizio di qualità
· Ambiente tranquillo e vicinanza a tutte le comodità
· CECB (Certificato Energetico Cantonale per gli Edifici): A/A
· Riscaldamento e fornitura di acqua calda attraverso una pompa di calore geotermica (energia rinnovabile).
 
L'edificio sarà isolato secondo lo standard Minergie-P e le norme SIA 380/1 2016, consentendo un uso razionale del riscaldamento attraverso energie rinnovabili, migliorando la qualità della vita, aumentando la competitività e riducendo l'impatto ambientale.
Disponibile nel quarto trimestre del 2027.
Descrizione e piani su richiesta.
Prezzo CHF
995 000.-
CAP
1617
Locali
4.5
Superficie
117
Tipo
Acquistare
Altro
Léo

Léo

1610, Oron-la-Ville

Annunci simili

  • NUOVO MINERGIE-P l Lot 8 - Residenza PPE "Fouârdze" a
    NUOVO MINERGIE-P l Lot 8 - Residenza PPE "Fouârdze" a
    890 000.-
  • NUOVO MINERGIE-P l Lot 9 - Residenza PPE "Fouârdze" a
    NUOVO MINERGIE-P l Lot 9 - Residenza PPE "Fouârdze" a
    835 000.-
  • NUOVO MINERGIE-P l Lot 13 Attico - Residenza PPE
    NUOVO MINERGIE-P l Lot 13 Attico - Residenza PPE
    905 000.-
  • NUOVO MINERGIE-P l Lotto 1 PIANO TERRA - Residenza PPE
    NUOVO MINERGIE-P l Lotto 1 PIANO TERRA - Residenza PPE
    830 000.-
  • Mansarda di 4.5 locali a Remaufens Lot 13
    905 000.-
  • Mansarda, appartamento di 4.5 locali con due posti
    995 000.-
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali a Remaufens lot01
    830 000.-
  • Appartamenti nuovi di 4.5 locali a Remaufens (Veveyse) -
    Appartamenti nuovi di 4.5 locali a Remaufens (Veveyse) -
    800 000.-
  • Résidence Fouârdze, appartamenti nuovi a Remaufens
    Résidence Fouârdze, appartamenti nuovi a Remaufens
    810 000.-
  • Bello attico di 4,5 locali da costruire
    Bello attico di 4,5 locali da costruire
    905 000.-
  • Appartamento nuovo con terrazza e giardino
    Appartamento nuovo con terrazza e giardino
    830 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali in costruzione
    Ampio appartamento di 4,5 locali in costruzione
    835 000.-
  • Appartamento nuovo vicino ad Attalens e Châtel-St-Denis,
    Appartamento nuovo vicino ad Attalens e Châtel-St-Denis,
    815 000.-
  • Châtel-Saint-Denis - Appartamento nuovo di 4.5 locali
    Châtel-Saint-Denis - Appartamento nuovo di 4.5 locali
    780 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.