Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa individuale nuova a Collombey-Muraz (Les Neyres)

1 250 000.-

25.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1868, Collombey
Tradotto automaticamente
Villa individuale nuova a Collombey-Muraz - 4,5 locali con giardino
Scopri questa futura villa individuale contemporanea di 4,5 locali, che sviluppa circa 103 m² di superficie abitabile netta e 146 m² di superficie lorda, situata su un generoso terreno di 1'051 m² a Collombey-Muraz.
Pensata per offrire comfort, luminosità e funzionalità, questa casa propone bei volumi interni e uno spazio esterno privato piacevole.
Al piano terra, la villa accoglie un ampio soggiorno di circa 45,5 m², che combina salotto, sala da pranzo e cucina in uno spazio aperto e conviviale. Le grandi aperture permettono di godere di una bella luce naturale e danno accesso diretto al giardino. Una lavanderia e un bagno per gli ospiti completano questo piano.
Al piano superiore, lo spazio notte comprende tre camere da letto e due bagni, offrendo un'organizzazione ideale per una famiglia.
All'esterno, il terreno di 1'051 m² offre belle possibilità di sviluppo, con giardino, terrazza e aree di relax. Due posti auto completano la proprietà.
Questa villa sedurrà coloro che cercano una costruzione nuova, moderna e funzionale, che beneficia di un grande terreno in un ambiente residenziale piacevole a Collombey-Muraz.
ATTREZZATURE E SERVIZI
pompa di calore aria/acqua, riscaldamento a pavimento sui livelli abitativi, pannelli fotovoltaici, doppi vetri, isolamento termico ad alta prestazione, giardino privato, terrazza a sud e 2 posti auto, di cui 1 coperto.
PUNTI DI FORZA:
· Orientamento sud-est
· Entrata principale dal seminterrato
· Soggiorno/cucina/sala da pranzo
· Bagno per gli ospiti
· Locale di deposito
· Terrazza esterna sul lato sud
· Giardino privato
· 1 camera da letto per i genitori
· 2 camere da letto per i bambini
· Bagno
· Locale tecnico/cantina
· Accesso anche rivestito in bitume
· Lavanderia indipendente
· Vista imprenabile sulla pianura e le Alpi
Un progetto ideale per una famiglia che vuole combinare comfort, modernità e qualità della vita nel Chablais.
INFORMAZIONI:
Per proiettarvi al meglio in questo futuro spazio di vita, le illustrazioni di questo annuncio sono prospettive 3D. Gli elementi paesaggistici e esterni sono rappresentativi e non riflettono necessariamente lo stato attuale o futuro dell'ambiente.
Prezzo CHF
1 250 000.-
CAP
1868
Locali
4.5
Superficie
103
Tipo
Acquistare
Altro
Pierre-Alain

Pierre-Alain

1870, Monthey

Annunci simili

  • ( RÉSERVER ) IN ESCLUSIVA - Villa individuale di 6 locali
    ( RÉSERVER ) IN ESCLUSIVA - Villa individuale di 6 locali
    979 000.-
  • Villa angolare a Collombey-Muraz ! Lavori di finitura in
    Villa angolare a Collombey-Muraz ! Lavori di finitura in
    1 200 000.-
  • Ultima opportunità! Villa a schiera nuova di 6,5 locali in
    Ultima opportunità! Villa a schiera nuova di 6,5 locali in
    1 100 000.-
  • Villa contemporanea eccezionale
    Villa contemporanea eccezionale
    Su richiesta
  • Collombey | Villa familiare luminosa di 6.5 locali
    Collombey | Villa familiare luminosa di 6.5 locali
    1 390 000.-
  • Collombey-Muraz: villa familiare di 9 locali, 6 suite,
    Collombey-Muraz: villa familiare di 9 locali, 6 suite,
    1 500 000.-
  • Collombey-Muraz: villa divisa in 2 appartamenti con
    Collombey-Muraz: villa divisa in 2 appartamenti con
    1 150 000.-
  • Villa dell'architetto 6,5 pezzi con volumi spettacolari !
    Villa dell'architetto 6,5 pezzi con volumi spettacolari !
    1 230 000.-
  • Collombey-Muraz - Villas les Montagnier - 6,5 locali -
    1 035 000.-
  • Gran chalet di 5,5 locali con seminterrato e garage
    Gran chalet di 5,5 locali con seminterrato e garage
    1 335 000.-
  • Villa contemporanea con annesso a Collombey-Muraz
    Villa contemporanea con annesso a Collombey-Muraz
    1 590 000.-
  • Villa a schiera nuova di 6.5 locali in vendita a
    Villa a schiera nuova di 6.5 locali in vendita a
    1 200 000.-
  • 1 335 000.-
  • Villa a schiera a Collombey
    Villa a schiera a Collombey
    1 150 000.-
  • Collombey, maison villageoise avec terrasse et box
    Collombey, maison villageoise avec terrasse et box
    750 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.