Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MANN0-Non è una casa,è il tuo belvedere privato su Lugano

2 200 000.-

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6928, Manno
Manno-Ti svegli, apri gli occhi e davanti a te solo cielo, valle e montagne. Niente palazzi davanti. Niente rumore. Solo luce.

Questa non è la solita villa di Manno. È quella che tutti cercano quando dicono "voglio staccare ma stare a 6 minuti da Lugano".

700 mq di libertà tutta pianeggiante. Dove i tuoi figli corrono scalzi, dove il cane dorme al sole, dove la sera accendi il camino di 44 mq e guardi Lugano che si accende laggiù.

Tre piani veri, 366 mq di spazi che respirano:
Al piano terra vivi, ridi, inviti amici sul terrazzo ombreggiato dalle tende da sole automatiche con sensore vento/sole.

Al primo piano dormi in 4 camere grandi con il tetto in legno a vista e la vista che ti accompagna anche dal letto.
Sotto hai il tuo rifugio hobby, la lavanderia che esce diretta in giardino, spazio per tutto.
La struttura è solida e impeccabile, ti lasciamo il piacere di disegnare tu la cucina dei tuoi sogni e i bagni come li hai sempre immaginati.

Costruzione massiccia del 1980, costantemente migliorata: riscaldamento a pavimento con serpentine, pannelli solari orientati a sud 46, parquet in ciliegio pregiato, marmo, infissi alluminio doppi vetri. Tende da sole con sensore automatico, tapparelle in parte automatizzate, garage telecomandato + sosta coperta + 2 posti esterni, giardino con irrigazione da app, luci sensore, griglie antintrusione. Comune con moltiplicatore fiscale vantaggioso, 2 min da Lugano Nord.

Questa villa non si spiega in un annuncio, si sente. Vieni a vederla al tramonto. Quando il sole cala sulla valle e le luci di Lugano si accendono, capirai che non stai visitando una casa. Stai tornando a casa.

Prenota la tua visita privata e lascia che sia lei a conquistarti.
Goldengroup SA
Emanuela Salvaterra
0041 79 3976158
Prezzo CHF
2 200 000.-
CAP
6928
Locali
9
Superficie
700
Tipo
Acquistare
Altro
Golden Group SA

Golden Group SA

6900, Lugano

Annunci simili

  • Non è una casa, è il tuo Belvedere privato su Lugano
    Non è una casa, è il tuo Belvedere privato su Lugano
    2 200 000.-
  • Bella villa unifamiliare / Schöne Einfamilienvilla Manno
    Bella villa unifamiliare / Schöne Einfamilienvilla Manno
    2 200 000.-
  • Villa moderna nuova costruzione con giardino privato
    Villa moderna nuova costruzione con giardino privato
    1 500 000.-
  • STUPENDA VILLA 5.5 LOCALI COME NUOVA CON PISCINA A MANNO
    STUPENDA VILLA 5.5 LOCALI COME NUOVA CON PISCINA A MANNO
    2 095 000.-
  • Casa unifamiliare con giardino privato e posizione
    Casa unifamiliare con giardino privato e posizione
    940 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    7 850 000.-
  • Villa aVilla Luganese vista panoramica piscina ascensore
    Villa aVilla Luganese vista panoramica piscina ascensore
    1 850 000.-
  • Villa aVilla Luganese vista panoramica piscina ascensore
    Villa aVilla Luganese vista panoramica piscina ascensore
    1 850 008.-
  • Lussuosa Villa da edificare con Piscina e Vista Lago
    Lussuosa Villa da edificare con Piscina e Vista Lago
    8 000 000.-
  • SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA A LUGANO
    SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA A LUGANO
    5 500 000.-
  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Elegante villa unifamiliare con spettacolare vista aperta
    Elegante villa unifamiliare con spettacolare vista aperta
    990 000.-
  • Villa (8 locali) + appartamento Monolocale
    Villa (8 locali) + appartamento Monolocale
    1 800 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.