Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un appartamento di giardino come una casa unifamiliare a

3 780 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8126, Zumikon
Tradotto automaticamente
Vi piace vivere in giardino con la natura e un'atmosfera unica? Vi piace vivere in privato e generosamente come in una casa unifamiliare, ma in realtà non volete preoccuparvi di nulla, solo vivere e godere? I condomini sono troppo stretti, troppo interscambiabili e troppo poco privati per voi?
Se rispondete sì a una di queste domande, allora l'appartamento di giardino a Peteracher è la soluzione perfetta per voi!
Generoso come una casa unifamiliare, con enormi locali secondari parzialmente sviluppati che ampliano lo spazio abitativo reale, con un giardino che è più grande della maggior parte delle case unifamiliari, e con assoluta privacy sul livello che solo voi abitate.
Un concetto di vita ben pensato vi aspetta sulla proprietà estesa in una posizione spettacolare: a pochi passi dalla Forchbahn e dall'autobus, gli acquisti e gli sport sono altrettanto vicini come le vaste praterie e le foreste per le vostre attività di tempo libero attive. Potete raggiungere l'aeroporto altrettanto rapidamente come la riva del lago a Küsnacht o il centro città di Zurigo - una posizione meravigliosa, attiva e rilassante, con un sole e una vista meravigliosi.
Desiderate fare un'immagine più dettagliata di questo concetto di vita unico? Allora chiamateci. Ci rallegriamo di presentarvi il Peteracher con tutte le sue facce emozionanti.
Informazioni dettagliate sul progetto possono essere trovate anche sul sito web del progetto
Prezzo CHF
3 780 000.-
CAP
8126
Locali
4.5
Superficie
239
Tipo
Acquistare
Altro
Edona

Edona

8700, Küsnacht ZH

Annunci simili

  • Luce e vista su tutti i lati: appartamento spazioso 4½
    Luce e vista su tutti i lati: appartamento spazioso 4½
    3 910 000.-
  • Gartenwohnung mit enormem Potenzial an der Zürcher Goldküste
    Gartenwohnung mit enormem Potenzial an der Zürcher Goldküste
    2 070 000.-
  • Abitazione familiare con giardino e molto spazio di
    2 230 800.-
  • Esclusività, eleganza & molto spazio
    Esclusività, eleganza & molto spazio
    Su richiesta
  • Idillio di giardino con vista panoramica
    Idillio di giardino con vista panoramica
    1 995 000.-
  • Un giardino. Un ritiro. La tua nuova casa.
    Un giardino. Un ritiro. La tua nuova casa.
    729 000.-
  • RISERVATO
    RISERVATO
    2 650 000.-
  • Dove la fortuna ha un giardino!
    Dove la fortuna ha un giardino!
    710 000.-
  • Più spazio - Più giardino - Più qualità della vita.
    Su richiesta
  • Atmosfera di casa con vista lontana e lago
    Atmosfera di casa con vista lontana e lago
    3 580 000.-
  • Appartamento di giardino di una speciale natura
    Appartamento di giardino di una speciale natura
    2 490 000.-
  • Appartamento in giardino tranquillo vicino alla città e
    Appartamento in giardino tranquillo vicino alla città e
    960 000.-
  • I vantaggi di una casa unifamiliare. Il comfort di un
    1 098 000.-
  • Insediamento di giardino "Fellenberg" Una casa tranquilla
    Insediamento di giardino "Fellenberg" Una casa tranquilla
    1 290 000.-
  • Abitare spazioso con posto giardino soleggiato
    Abitare spazioso con posto giardino soleggiato
    1 570 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.