Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un attico luminoso e perfettamente pensato nel cuore del

690 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1976, Erde
Tradotto automaticamente
Situato a Erde, sulle alture di Conthey, questo magnifico appartamento di 3,5 locali in attico beneficia di una situazione privilegiata, in un ambiente piacevole e soleggiato con una superba apertura sulle Alpi. Si trova all'ultimo piano di una piccola residenza di soli 9 appartamenti, progettata per offrire ai suoi abitanti comfort, efficienza energetica e qualità della vita quotidiana.

Questa offerta esclusiva ImmoSky si distingue per i seguenti principali vantaggi:

+ Attico di circa 96 m² con bella altezza del soffitto
+ Soggiorno di circa 40 m², particolarmente luminoso
+ Balcone a sud di circa 15 m² con vista libera sulle Alpi
+ Due camere da letto e due bagni con spazio per una colonna di lavaggio
+ Due posti auto sono inclusi nel prezzo

Il cuore dell'abitazione è senza dubbio il bellissimo soggiorno di circa 40 m². Molto luminoso, unisce armoniosamente soggiorno, area pranzo e cucina completamente attrezzata con bar. Le ampie aperture delle finestre conducono a un balcone a sud di circa 15 m², una vera e propria estensione dello spazio di vita. Qui si può godere di un'ottima insolazione e di una vista libera sulle Alpi, in un quadro ideale per i pasti all'aperto o semplicemente per apprezzare il panorama.

La qualità della progettazione della residenza è un vero e proprio vantaggio. Etichettato Minergie, l'edificio beneficia di una pompa di calore e di pannelli fotovoltaici sul tetto, che contribuiscono all'elettricità delle aree comuni. Una progettazione moderna ed efficiente che consente di godere di un comfort eccellente, mantenendo i costi particolarmente bassi.

Tutto è stato progettato anche per semplificare la vita quotidiana. Un posto auto coperto all'aperto e un garage sono inclusi. Da quest'ultimo, si può accedere al locale di deposito/seminterrato e poi all'ascensore, che conduce all'ingresso dell'appartamento. Un dettaglio che fa una vera differenza nella vita quotidiana.

Luminoso, funzionale, economico e con una bella posizione: questo attico riunisce molti vantaggi per godere appieno della qualità della vita in Vallese. Contattatemi per scoprire questa proprietà eccezionale: Philippe Boichat +41 79 897 62 23.
Prezzo CHF
690 000.-
CAP
1976
Locali
3.5
Superficie
96
Tipo
Acquistare
Altro
Philippe Boichat

Philippe Boichat

1023, Crissier

Annunci simili

  • MANSARDA ECCEZIONALE CON VISTA PANORAMICA SULLE ALPI
    MANSARDA ECCEZIONALE CON VISTA PANORAMICA SULLE ALPI
    690 000.-
  • Magnifico appartamento di 3.5 locali con giardino privato
    Magnifico appartamento di 3.5 locali con giardino privato
    435 000.-
  • Appartamento 3.5 locali a Conthey
    Appartamento 3.5 locali a Conthey
    604 800.-
  • Al cuore di Conthey
    Al cuore di Conthey
    400 000.-
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Appartamento nuovo di 3.5 locali al piano terra con terrazza
    Appartamento nuovo di 3.5 locali al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • LOT A1 - 3,5 locali nuovi al pianterreno
    LOT A1 - 3,5 locali nuovi al pianterreno
    755 000.-
  • LOT A1 - 3,5 locali nuovi al piano terra
    LOT A1 - 3,5 locali nuovi al piano terra
    755 000.-
  • Luminoso 3.5 locali nuovo al pianterreno
    Luminoso 3.5 locali nuovo al pianterreno
    623 000.-
  • Appartamento MINERGIE di 3.5 locali al piano terra / in
    Appartamento MINERGIE di 3.5 locali al piano terra / in
    699 000.-
  • Appartamento MINERGIE di 3.5 locali al piano terra / in
    Appartamento MINERGIE di 3.5 locali al piano terra / in
    699 000.-
  • Ambiente fresco! Da afferrare!
    Ambiente fresco! Da afferrare!
    950 000.-
  • Bell'appartamento di 3.5 locali con giardino privato
    Bell'appartamento di 3.5 locali con giardino privato
    1 500.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.