Dominante Montreux, con il Lago di Ginevra e le Alpi come orizzonte, questo appartamento di 4,5 locali offre un'atmosfera rara, portata dalla luce, dal volume e da un panorama spettacolare.
Inizialmente progettato come appartamento di 3,5 locali, è stato completamente ripensato nel 2026 per offrire oggi una distribuzione più generosa e perfettamente adattata a uno stile di vita contemporaneo, con tre camere da letto e un bel soggiorno ampiamente aperto sul lago.
Situato al 2° piano, l'appartamento si estende per circa 97,5 m² di superficie abitabile netta e si prolunga con un balcone coperto di circa 21 m². Un vero e proprio spazio di vita all'aperto, rivolto verso il Lago di Ginevra, dove il paesaggio accompagna ogni momento della giornata.
Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina formano un insieme armonioso e luminoso. Le grandi aperture offrono una profondità di vista notevole sul lago e sui rilievi alpini, mentre le linee pure e le finiture contemporanee rafforzano il carattere elegante dell'immobile.
La cucina, completamente attrezzata, si integra discretamente nello spazio di vita e privilegia sia l'estetica che la funzionalità.
La zona notte comprende tre camere da letto, tra cui una camera padronale che beneficia di un accesso diretto al balcone e di una vista sul lago. Un bagno con vasca da bagno, doppio lavabo e WC, nonché un WC separato per gli ospiti, completano la disposizione.
Un seminterrato completa l'immobile.
Un posto auto al coperto nel parcheggio sotterraneo è offerto in aggiunta al prezzo di vendita al prezzo di CHF 35'000..
Vicino al centro di Montreux, ai trasporti e alle principali comodità, l'appartamento beneficia di un ambiente residenziale piacevole e rimane perfettamente connesso alla città. La stazione ferroviaria CFF di Montreux si trova a circa 1 km di distanza.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.