Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

4,5 locali rinnovati in un bel fabbricato

640 000.-

22.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2024, St-Aubin-Sauges
Tradotto automaticamente
Completamente rinnovato nel 2015, questo edificio di 9 appartamenti beneficia di una posizione ideale, a due passi da tutte le comodità del villaggio: negozi, scuole e mezzi di trasporto.

In questo fabbricato dal carattere autentico, questo appartamento di 4,5 locali unisce il comfort moderno all'eleganza del vecchio. Incanterà gli amanti delle vecchie pietre attaccati alla tranquillità e alla gaiezza di un vecchio borgo.

Poiché l'edificio è posizionato su un pendio naturale, l'appartamento ha il vantaggio di essere disposto al primo piano e di avere una terrazza e un giardino ad uso privato situati sulla facciata Nord-Ovest.

Un posto auto esterno è disponibile in aggiunta al prezzo di vendita.

La pratica completa è disponibile su richiesta.

Non esitare a contattarci per una visita dei locali.
Prezzo CHF
640 000.-
CAP
2024
Locali
4.5
Superficie
100
Tipo
Acquistare
Altro
Francisco Amblet

Francisco Amblet

Annunci simili

  • Appartamento ristrutturato di 4.5 locali all'ultimo piano
    580 000.-
  • Appartamento tipico di 4.5 locali al 1° piano
    Appartamento tipico di 4.5 locali al 1° piano
    532 000.-
  • Idéal pour les familles qui recherchent de grands espaces
    Idéal pour les familles qui recherchent de grands espaces
    526 000.-
  • Appartamento tipico di 4.5 locali a livello giardino
    Appartamento tipico di 4.5 locali a livello giardino
    602 000.-
  • Appartamento 4.5 locali con balcone
    Appartamento 4.5 locali con balcone
    1 750.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    850 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    Ampio appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    1 860.- al mese
  • Delizioso appartamento di 4,5 locali
    Delizioso appartamento di 4,5 locali
    570 000.-
  • 4,5 locali in un quartiere tranquillo e soleggiato
    4,5 locali in un quartiere tranquillo e soleggiato
    1 584.- al mese
  • Affascinante appartamento 4.5 locali ristrutturato con
    Su richiesta
  • Appartamento mansardato di 4.5 locali vicino ai servizi
    1 100.- al mese
  • Raro da afferrare! Bellissimo appartamento nuovo a piano
    Raro da afferrare! Bellissimo appartamento nuovo a piano
    1 795 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.