Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Progetto di costruzione nuovo Gwattmoos: appartamento in

2 200 000.-

22.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3645, Gwatt (Thun)
Tradotto automaticamente
L'intera gamma di appartamenti è disponibile sul nostro sito web Gwatt, vicino a Thun, immerso tra il lago di Thun scintillante e le Alpi imponenti, è in costruzione un nuovo complesso residenziale e commerciale, che combina la vita urbana con la qualità naturale. Due case moderne lungo la strada principale si integrano armoniosamente nel paesaggio locale e offrono spazio per vivere e lavorare in modo contemporaneo.

Al piano terra, sono stati creati spazi commerciali attraenti, che possono essere utilizzati in modo flessibile - sia per i fornitori di servizi, che per piccoli negozi o uffici innovativi. Sopra, sono distribuiti diversi appartamenti di dimensioni diverse, che convincono con piani ben pensati, stanze luminose e un livello di finitura di alta qualità. L'unità in vendita si trova al 1° piano della Casa B.

Alcuni degli appartamenti offrono viste meravigliose sul Gwatt lischenmoss fino al lago o sul mondo montuoso circostante. Allo stesso tempo, i residenti beneficiano della vicinanza alla città di Thun con la sua offerta diversificata di cultura, gastronomia e possibilità di shopping.

Il progetto stabilisce anche degli standard in termini di sostenibilità: l'approvvigionamento di calore è garantito da una pompa di calore moderna, mentre un impianto fotovoltaico produce energia rinnovabile direttamente sul posto. Una costruzione a doppia parete assicura un'isolamento ottimale, un'efficienza energetica e un clima di stanza piacevole - estate e inverno. Così, l'architettura combina non solo le esigenze estetiche ma anche la responsabilità ecologica.

Con la nuova costruzione Gwattmoos, è stato creato un progetto che combina l'equilibrio tra la qualità della vita sul lago, la buona connessione alla città e l'architettura funzionale - un nuovo luogo per vivere, lavorare e sentirsi bene.

Chi si sente a casa qui
Le vendite precedenti mostrano che il progetto si rivolge a diverse situazioni di vita. L'appartamento in attico 5½ locali piace alle famiglie o alle coppie con esigenze di spazio più elevate che apprezzano uno spazio di vita spazioso, una vista attraente e la qualità di vita particolare di un attico.

Un altro fattore importante è la combinazione della vicinanza urbana, della vista sul lago e della montagna. Ciò piace agli acquirenti che vogliono essere ben collegati alla città, ma che non vogliono sacrificare la vista e la qualità della vita. Così, il progetto combina la connessione pratica a Thun e Spiez con l'alta qualità della vita e del tempo libero della regione.

Il progetto offre anche opportunità interessanti per gli investitori e i proprietari. La struttura dei prezzi attraente e le diverse dimensioni degli appartamenti rendono le unità fondamentalmente interessanti come beni di rendita. Inoltre, mostra che il progetto funziona anche per situazioni di vita e utilizzi particolari - dalla madre single all'utilizzo commerciale da parte di una panetteria.

L'intera offerta dell'urbanizzazione Gwattmoos è disponibile sul nostro sito web hai trovato la proprietà giusta?
Ti aiutiamo nella tua ricerca: con la nostra newsletter personalizzata, rimani aggiornato. La richiesta di ricerca è non vincolante e gratuita. I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi.
Prezzo CHF
2 200 000.-
CAP
3645
Locali
5.5
Superficie
181
Tipo
Acquistare
Altro
Gioacchino

Gioacchino

3600, Thun

Annunci simili

  • Progetto di costruzione nuova Gwattmoos: appartamento 4,5
    Progetto di costruzione nuova Gwattmoos: appartamento 4,5
    870 000.-
  • Progetto di costruzione nuova Gwattmoos: appartamento 3,5
    Progetto di costruzione nuova Gwattmoos: appartamento 3,5
    900 000.-
  • Appartamento attico 2,5 locali a Gwatt
    Appartamento attico 2,5 locali a Gwatt
    950 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali in costruzione a Gwatt
    Appartamento di 3,5 locali in costruzione a Gwatt
    895 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali (1° piano) a Gwatt
    Appartamento di 3,5 locali (1° piano) a Gwatt
    895 000.-
  • exklusives Wohnen über dem Thunersee
    exklusives Wohnen über dem Thunersee
    1 295 000.-
  • Appartamento di vacanza di 2,5 e 3,5 locali sul lago di Thun
    Appartamento di vacanza di 2,5 e 3,5 locali sul lago di Thun
    895 000.-
  • Affascinante appartamento di 3.5 locali a Gwatt (Thun)
    Affascinante appartamento di 3.5 locali a Gwatt (Thun)
    580 000.-
  • Vivere dove gli altri trascorrono il loro tempo libero
    Vivere dove gli altri trascorrono il loro tempo libero
    460 000.-
  • 840 000.-
  • Progetto di costruzione nuova / Appartamenti in attico
    Progetto di costruzione nuova / Appartamenti in attico
    1 290 000.-
  • Vivere vicino alla natura e godere della qualità della
    Vivere vicino alla natura e godere della qualità della
    940 000.-
  • Vivere vicino alla natura e godersi la qualità della vita
    Vivere vicino alla natura e godersi la qualità della vita
    1 020 000.-
  • Appartamento attico esclusivo di 5 ½ locali con vista
    Appartamento attico esclusivo di 5 ½ locali con vista
    2 875 000.-
  • Benvenuti al Centro - Appartamenti Perfetti per Ogni Fase
    Benvenuti al Centro - Appartamenti Perfetti per Ogni Fase
    815 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.