Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

La Casa nella Casa: grande appartamento maisonette di 6,5

1 190 000.-

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6252, Dagmersellen
Tradotto automaticamente
Amichevole per i bambini, quieto e situato al centro La casa multifamiliare situata in zona tranquilla comprende solo quattro unità abitative. La facciata è stata rinnovata nel 2024, le finestre sono state sostituite - è molto bella!
Coop, Migros, macelleria, panificio, latteria - tutto ciò che il vostro cuore desidera è disponibile a cinque minuti a piedi. I bambini hanno bisogno di dieci minuti per arrivare a scuola. L'autostrada può essere raggiunta in due minuti.
La porta d'ingresso dell'appartamento si trova al primo piano. L'ingresso è spazioso, un tavolo e una sedia o un bel banco vi accolgono. L'ingresso spazioso con bei mobili in legno integrati è luminoso e arioso.
I genitori si sentono a loro agio sul livello di vita, i bambini apprezzano il sottotetto con un'immensa sala per giocare insieme. Ci sono sufficienti bagni e spazio di stoccaggio.
La giornata può trascorrersi confortevolmente sul balcone, e chi ama avere un giardino può anche realizzarlo.
Nel vasto seminterrato, potete indulgere nel vostro hobby E stoccare cose.
Parcheggio (box auto e posto auto esterno) costa 42.000 CHF.
Una meraviglia di spazio - perfetta per una famiglia.
Prezzo CHF
1 190 000.-
CAP
6252
Locali
6.5
Superficie
189
Tipo
Acquistare
Altro
Brigitte

Brigitte

6210, Sursee

Annunci simili

  • Zona di svago proprio davanti alla porta d'entrata -
    Zona di svago proprio davanti alla porta d'entrata -
    1 350 000.-
  • Molto spazioso, centrale e soleggiato
    1 595 000.-
  • Appartamento-mansarda di giardino esclusivo di 6,5 locali
    Appartamento-mansarda di giardino esclusivo di 6,5 locali
    1 980 000.-
  • Maisonette stilosa e spaziosa con vista panoramica e
    Maisonette stilosa e spaziosa con vista panoramica e
    1 520 000.-
  • Vivere con stile - godere generosamente
    Vivere con stile - godere generosamente
    890 000.-
  • Ampio appartamento maisonette 6½-locali con giardino e
    Ampio appartamento maisonette 6½-locali con giardino e
    1 390 000.-
  • Appartamento di proprietà luminoso nel cuore di Seltisberg
    Appartamento di proprietà luminoso nel cuore di Seltisberg
    495 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali in mansarda in una casa
    Ampio appartamento di 4,5 locali in mansarda in una casa
    1 800.- al mese
  • Oasi di giardino soleggiata con molto spazio
    2 295 000.-
  • MOLTO SPAZIO NELLA TUA NUOVA CASA - Ampio appartamento
    MOLTO SPAZIO NELLA TUA NUOVA CASA - Ampio appartamento
    1 835.- al mese
  • La tua nuova casa
    La tua nuova casa
    1 700.- al mese
  • Appartamento mansardato di 6,5 locali nel verde
    Appartamento mansardato di 6,5 locali nel verde
    1 200 000.-
  • * * * RISERVATO * * *
    * * * RISERVATO * * *
    Su richiesta
  • Vivere generosamente. Vivere individualmente.
    Vivere generosamente. Vivere individualmente.
    765 000.-
  • Appartamento familiare elegante con terrazze meravigliose
    Appartamento familiare elegante con terrazze meravigliose
    2 330 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.